Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma poi gli italiani non hanno mai avuto la passione dei culoni, può darsi sia in aumento ora per colpa di IG ma sicuramente non ai livelli USSecondo me in media le ragazze italiane hanno dei fisici equilibrati, negli USA ci sono tante culone perchè va di moda fare la liposuzione
Anche quello è vero.Ma poi gli italiani non hanno mai avuto la passione dei culoni, può darsi sia in aumento ora per colpa di IG ma sicuramente non ai livelli US
Mica ti ho attaccato. Perché dovrei? Ho solo detto che secondo me le italiane sono mediamente carine. Intorno al 6. Ci sono le 5 ma anche le 7. Poi certo ognuno ha i suoi gusti.Per me le italiane non sono particolarmente carine di faccia, però diciamo che non sono neanche bruttissime. Sono sul 6.
Poi io non capisco perché quando si esprime un giudizio si venga attaccatti. È un mio gusto personale, fine. Anche perché come dicevo, la maggior parte delle top model vengono da paesi slavi o scandinavi, credo ci sia un motivo, però va bene. Io ho tanti amici stranieri, pure dell'est o latini che mi dicono che qua non giri tanta roba, e io sono il primo a dirlo visto che giro l'estero, ma quando lo dico vengo insultato. La cosa positiva delle italiane è che, nonostante non siano particolarmente belle di viso o fisico in media si curano e si vestono bene, questo a primo impatto fa molta differenza, ma se mi stai dicendo che in media siano bombe sexy ti dico proprio no. Al massimo carine. Per questo ti dico, anche nel mondo dello spettacolo la maggior parte ha rifatto almeno il seno. Se prendi la Nargi, è bella di viso, però dai, non puoi dirmi che sia sexy di corpo, è 30 chili, gambe magrissime, culo minuscolo e seno rifatto su torace scheletrico. Le bone sono altre.
A quella appena scorreggia le escono le fiamme da quel culoneMa non è vero, ci sono ragazze di altre etnie che sono predisposte per quel fisico, oppure basta fare palestra, a me piacciono tipo questa americana, ma qua da noi è quasi impossibile trovarne
Confermo, basta guardare le hostess. Un'estate mi ricordo due tedeschine della Lufhtansa che erano illegali di viso, due Barbie. Avevano anche i capelli legati tirati indietro, un tipo di acconciatura che sta bene letteralmente al 10% delle np perché obiettivamente devi avere il viso perfetto, e i capelli lunghi distolgono l'attenzione, loro pure così erano bellissime da ogni prospettiva, anche profilo.Piuttosto di faccia non sono chissà che (stramoggate da altri paesi europei), di fisico non sono male invece
Le mutande non servono a un cazzoCazzo si mettono anche i leggings senza mutande...
Nella palestra che frequento io sono tutte così le ragazze. IngiocabiliMa non è vero, ci sono ragazze di altre etnie che sono predisposte per quel fisico, oppure basta fare palestra, a me piacciono tipo questa americana, ma qua da noi è quasi impossibile trovarne
Vero anche perché in realtà in USA sono quasi tutti obesiSecondo me in media le ragazze italiane hanno dei fisici equilibrati, negli USA ci sono tante culone perchè va di moda fare la liposuzione
Sincero,non ti calcola nessuno perchè sparire troppe minchiateL’olio d’oliva patrimonio nazionale, e quì si capisce xke l’Italia sta andando a rotoliCome dicevano i tedeschi qualche giorno prima di Italia-Germania del 2006 ‘un popolo di camerieri e pizzaioli’ xke effettivamente quello fanno gli italiani in Germania
![]()
Wow beato teNella palestra che frequento io sono tutte così le ragazze. Ingiocabili
Sincero,non ti calcola nessuno perchè sparire troppe minchiate
Lui la chiama muccanon si capisce cosa dice
non è lo stesso che non ha capito che la pizza non è di carne ma è farina, pomodoro e mozzarella?
mi sembra un grandissimo troll super calcolato