Come mai le italiane sono messe così male di fisico?

Le italiane sono la peggio merda nel mondo, fisicamente e caratterialmente, e sopratutto si sentono tutte speciali, al primo gradino del podio, low IQ da paura, e scassano continuamente i coglioni, che il cancro alle ovaie le polverizzi tutte

Per me le italiane non sono particolarmente carine di faccia, però diciamo che non sono neanche bruttissime. Sono sul 6.
Poi io non capisco perché quando si esprime un giudizio si venga attaccatti. È un mio gusto personale, fine. Anche perché come dicevo, la maggior parte delle top model vengono da paesi slavi o scandinavi, credo ci sia un motivo, però va bene. Io ho tanti amici stranieri, pure dell'est o latini che mi dicono che qua non giri tanta roba, e io sono il primo a dirlo visto che giro l'estero, ma quando lo dico vengo insultato. La cosa positiva delle italiane è che, nonostante non siano particolarmente belle di viso o fisico in media si curano e si vestono bene, questo a primo impatto fa molta differenza, ma se mi stai dicendo che in media siano bombe sexy ti dico proprio no. Al massimo carine. Per questo ti dico, anche nel mondo dello spettacolo la maggior parte ha rifatto almeno il seno. Se prendi la Nargi, è bella di viso, però dai, non puoi dirmi che sia sexy di corpo, è 30 chili, gambe magrissime, culo minuscolo e seno rifatto su torace scheletrico. Le bone sono altre.
Mica ti ho attaccato. Perché dovrei? Ho solo detto che secondo me le italiane sono mediamente carine. Intorno al 6. Ci sono le 5 ma anche le 7. Poi certo ognuno ha i suoi gusti.

Piuttosto di faccia non sono chissà che (stramoggate da altri paesi europei), di fisico non sono male invece
Confermo, basta guardare le hostess. Un'estate mi ricordo due tedeschine della Lufhtansa che erano illegali di viso, due Barbie. Avevano anche i capelli legati tirati indietro, un tipo di acconciatura che sta bene letteralmente al 10% delle np perché obiettivamente devi avere il viso perfetto, e i capelli lunghi distolgono l'attenzione, loro pure così erano bellissime da ogni prospettiva, anche profilo.

A me le italiane piacciono sia di faccia che di fisico, però c'è da dire che ci sono le italiane belle e le italiane brutte, inutile generalizzare, questa nel mio profilo è italiana

Ultima modifica:
Le ragazze italiane non sentono la necessità di migliorarsi siccome che gli italiani cuck alla phobos le trattano come delle principesse. Dico io, almeno fossero gentili, sono pure antipatiche e introverse, per parlare con loro devi prendere il ticket dal macellaio. Oltre che mediocri sono pure antipatiche, bah

L’olio d’oliva patrimonio nazionale, e quì si capisce xke l’Italia sta andando a rotoli 😂😂😂😂 Come dicevano i tedeschi qualche giorno prima di Italia-Germania del 2006 ‘un popolo di camerieri e pizzaioli’ xke effettivamente quello fanno gli italiani in Germania 😃😃😃😃
Sincero,non ti calcola nessuno perchè sparire troppe minchiate

Indietro