Come mai le wallate hanno così tanto mercato in Italia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da ragazzi le 40enni sono belle perché le rughetta sul fisichino da palestra (ci vanno tutte a 40 anni, l'alternativa sono le cesse obese con il diabete) è bella, e perché l'uomo giovane cerca la mamma. Ma a 34 anni sei un uomo ca troia, trovatene una di 28/29, vai con una in menopausa per fare cosa?

Bianca Guaccero è una delle donne più belle che ho mai visto, è vero che ha 44 anni e parte della sua bellezza è svanita ma rimane comunque bella, inoltre pare che abbia un buon carattere, in questo caso sia lui ha trovato quella giusta, specie dopo aversi goduto delle supermodelle.
È chiaro che se fosse stato un modello di 20 - 25 anni la differenza di età sarebbe troppa ma 10 anni in meno con una come la Guaccero ci sta dai altro che wallata.

Bianca Guaccero è una delle donne più belle che ho mai visto, è vero che ha 44 anni e parte della sua bellezza è svanita ma rimane comunque bella, inoltre pare che abbia un buon carattere, in questo caso sia lui ha trovato quella giusta, specie dopo aversi goduto delle supermodelle.
È chiaro che se fosse stato un modello di 20 - 25 anni la differenza di età sarebbe troppa ma 10 anni in meno con una come la Guaccero ci sta dai altro che wallata.

Sembra mia madre anche di fianco a me.
Se vuoi una bella 40enne apri google e scrivi fit girl milf.

lei tra 1/5 anni smette di scopare e dopo lui cosa fa? l'uomo fino a quando non si opera di prostata continua a tirare, cosa fa va con le puttane?
a me sembra una roba di comodo per fare audience, se no lui per farsi una scopata sta illudendo una che ci crede e si sta rendendo ridicolo

Sembra mia madre anche di fianco a me.
Se vuoi una bella 40enne apri google e scrivi fit girl milf.

lei tra 1/5 anni smette di scopare e dopo lui cosa fa? l'uomo fino a quando non si opera di prostata continua a tirare, cosa fa va con le puttane?
a me sembra una roba di comodo per fare audience, se no lui per farsi una scopata sta illudendo una che ci crede e si sta rendendo ridicolo
si purtroppo le relazioni odierne sono "usa e getta", fanno gli gli spiritosi è tutto volto al consumismo.
Quando una persona si rivela "debole" viene mollata manco fosse un bene di consumo!

Era tra le "ipotesi" del post originale che lui a Londra si facesse 18enni da 8. Non ho controllato.
Vabbè saranno delle 7 ma mi sembrano meno wallate della Guaccero (almeno ci puoi fare i figli).
Ripeto, è famoso in Uk, ha LMS alti quindi ha accesso a qualsiasi figa lì, stessa cosa in IT solo per il Look terron face.

3_maura-higgins-hints-at-reunion-with-strictly-ex-giovanni-pernice-as-two-champagne-glasses-are-spotte.jpg

1_Giovanni-Pernice-ditches-UK-after-quitting-Strictly-as-girlfriend-stands-by-famous-dancer.jpg

stare con una donna 10 anni più vecchia, e wallata è da beta, ma potrebbero esserci fattori economici, io lo ripeto sono sfigato con le donne ma quando avrà 50-55 anni avrà una di max 30 a succhiarmi il cazzo, magari nn sarà bella come sta ballerina, ma finisce li vuoi metter il corpo di una under 30 e se riesco la prendo anche più piccola, da sottomettere in qualche paese povero...

Sarò strano io ma trovo questa coppia equilibrata anche esteticamente. Il "tra 10 anni" non lo sto valutando perché faranno in tempo a cambiarsi mille partner....mi riferisco solo all'ora

Allegati

• 2024-11-13-12_21_11-foto-iwan372-Bianca-Guaccero_Giovanni-Pernice.jpeg-5000×7496.jpg
    2024-11-13-12_21_11-foto-iwan372-Bianca-Guaccero_Giovanni-Pernice.jpeg-5000×7496.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 8
Xk prima di essere wallate la danno al 5% degli uomini quindi al restante 95% di uomini non resta che accontentarsi x disperazione delle wallate

Perché l'Italia é la patria del malessere sociale, dove un'obesa di 90kg potrebbe farsi scopare da almeno il 50% degli uomini italici. Ricordo ancora quando feci l'esperimento su Badoo, creando un profilo fake, anche se ben fatto, di una trans "attraente": risultato, piú di 100 like in qualche ora e tempestato da una marea di messaggi in privato da uomini anche di bell'aspetto. Ora traete voi le conclusioni.

Non ci credi neanche tu a quello che hai scritto
Il wall dovrebbe generare una grave diminuzione delle interazioni uomo-donna ma è smentito dai fatti... Io stessa non ho mai sentito il wall, né a 30 né a 40 né a 50. Vedo cambiamenti e peggiorameti fisici come tutti dopo una certa età, ma se volessi troverei senza problemi ONS extraconiugali.

Il wall dovrebbe generare una grave diminuzione delle interazioni uomo-donna ma è smentito dai fatti... Io stessa non ho mai sentito il wall, né a 30 né a 40 né a 50. Vedo cambiamenti e peggiorameti fisici come tutti dopo una certa età, ma se volessi troverei senza problemi ONS extraconiugali.
Vero però, imho, tutto ciò si spiega con il fatto che molto spesso a 40/50 anni le donne sono molto meno pretenziose nel giudicare la bellezza di un uomo: altrimenti non sarebbe assolutamente così.

Perché l'Italia é la patria del malessere sociale, dove un'obesa di 90kg potrebbe farsi scopare da almeno il 50% degli uomini italici. Ricordo ancora quando feci l'esperimento su Badoo, creando un profilo fake, anche se ben fatto, di una trans "attraente": risultato, piú di 100 like in qualche ora e tempestato da una marea di messaggi in privato da uomini anche di bell'aspetto. Ora traete voi le conclusioni.
Una di 90 kg è "CURVY" , ci sbavano dietro 3/4 dei maschi con ottima funzionalità erettile. La realtà è più tragica di quel che si pensa!

Il wall non esiste per il buco nero delle donne, cioè la loro figa, così come non esiste per il pene fin quando mantiene l'esercizio delle sue funzioni. È il contorno fisico e psicologico e delle esperienze di vita vissute intorno al buco nero ed all'uccello che esiste, lo vediamo con gli occhi, lo sentiamo con le orecchie, lo sperimentiamo con il pensiero, eccome quindi se il wall esiste. Se si ragiona con gli attributi non esiste:quasi tutte le donne ragionano con la figa quindi per loro non esiste, così come la maggior parte degli uomini sono morti di figa quindi anche per loro non esiste. Se si nega la figa si nega anche il wall, ma la negazione della figa per le donne equivale alla morte, quindi negano il wall illudendosi di sfuggire alla loro morte sessuale. Semplici sillogismi.

La risposta è semplice: le under 30 (nonché mie coetanee) in proporzione sono molte meno, nonché tutte in LTR col belloccio o a fare a gara per bersi il seme di Chad e Tyrone.
In uno scenario così cupo e disastrato, l'unica scappatoia possibile, tolte le PRO, è quella di rivolgersi alle over 30 e alle menopausate.
Tutto questo alle lunghe credo che andrà solo a fare danni però, perché l'essere desiderate da uomini più giovani, le farà accorgere di aver tenuto botta, perciò prima o poi inizieranno a tirarsela e a selezionare meticolosamente pure loro, più di quanto non facciano già adesso. L'Italia è alla frutta.

Questa sta cercando di ingabbiare il chad.
Lei 44 anni, Lui 34!
ovviamente manco a dirlo lui super terrone, il fenotipo che tutte le NP Italiche bramano.

Fino a pochi mesi fa lui viveva in Uk dove è famosissimo e a Londra stava con modelle Russe over 8 di 25 anni.
Tornato in Italia ha subito accettato l'ipogamata con la vecchia.
Fame, semplicemente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro