Come mai le wallate hanno così tanto mercato in Italia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E solo che l'attempata te la da se hai 20-30 anni ma già 35 ti vede vecchio...
IO se volessi mi potrei scopare una 55 enne al mese o anche ogni 2 settimane, mi scrivono loro fate voi...

Però so a cosa vado incontro e nn mi interessa la 55 enne rugosa meglio le seghe o le pro.

Io ne ho 48 e so alla mia età come sono le 50+ enni che accettano di scrivermi o fanno match... ma chi te se incula, io sono tonico pelle da ragazzo ho tutti i capelli, e mi trovo queste con la panza sfatta dai figli, rugose, con i denti un pò marci (fumano tutte) hanno gli odori da vecchia ecc.

xche la 50 enne bella nn scrive a me...

PErò se fossi disperato, sono buchi facili, quello è vero....
Quindi uno di 25 anni che nn batte chiodo alla fine per disperazione lo infila nella figa della vecchia...

E solo che l'attempata te la da se hai 20-30 anni ma già 35 ti vede vecchio...
IO se volessi mi potrei scopare una 55 enne al mese o anche ogni 2 settimane, mi scrivono loro fate voi...

Però so a cosa vado incontro e nn mi interessa la 55 enne rugosa meglio le seghe o le pro.

Io ne ho 48 e so alla mia età come sono le 50+ enni che accettano di scrivermi o fanno match... ma chi te se incula, io sono tonico pelle da ragazzo ho tutti i capelli, e mi trovo queste con la panza sfatta dai figli, rugose, con i denti un pò marci (fumano tutte) hanno gli odori da vecchia ecc.

xche la 50 enne bella nn scrive a me...

PErò se fossi disperato, sono buchi facili, quello è vero....
Quindi uno di 25 anni che nn batte chiodo alla fine per disperazione lo infila nella figa della vecchia...
Come va invece con le quarantenni? Per loro esisti o cercano tutte il ventenne con il cazzone?

Come va invece con le quarantenni? Per loro esisti o cercano tutte il ventenne con il cazzone?
no tranne rarissime disadattate vere, ma proprio si vede già dalle foto che sono da evitare, bocca a papera, rasate, tatuate anche in faccia, faccia da tossiche ecc, nessuna al di sotto dei 52-54 anni mi caga... quelle si le over 55+ mi puntano, grazie al cazzo sono l'ultima spiaggia xche i 30 enni raramente si scopano una vecchia di 55 anni e dai anche un pò di amor proprio

no tranne rarissime disadattate vere, ma proprio si vede già dalle foto che sono da evitare, bocca a papera, rasate, tatuate anche in faccia, faccia da tossiche ecc, nessuna al di sotto dei 52-54 anni mi caga... quelle si le over 55+ mi puntano, grazie al cazzo sono l'ultima spiaggia xche i 30 enni raramente si scopano una vecchia di 55 anni e dai anche un pò di amor proprio

io stavo con una trentenne che ne dimostrava 19. Magra, fisicata, tirata, stupenda
mi faceva delle scenate assurde, una volta mi ha fatto inchiodare ed è scesa in mezzo alla strada. Sono andato a riprenderla e mi ha pestato un piede, si è incazzata
ed è bello così. Vecchio = noia e merda

Dovete capire che per uno come me di 48 anni senza forte potere economico e sociale, rimangono sono le 55+ enni devastate dalla vita con la figa che puzza di piscio e malattie varie, pance annientate dalle gravidanze e tette calate, oppure qualche ragazzina problematica che cerca il vecchio, ce ne sono ma meglio evitarle, ti mettono seriamente nei guai, con i loro partenti con la legge,e tanto altro.

Io sono in un limbo ormai, dove sono vecchio per le giovani e le coetanee messe bene di fisico quindi le 45 enni diciamo, nn puntano me ma vogliono il 30 enne o anche più giovane ( TUTTE)

La donna guarda gli uomini bruttini/normaloidi o in giovanissima eta per cause di fortuna poca scelta (ma è raro) oppure in tardissima età perchè fa i conti con la vecchiaia da sola come donna è un incubo, le donne spesso hanno stipendi da fame a quell'età soprattutto la mia generazione e quella prima.... xche nn hanno mai veramente lavorato ( non parlo di tutte ma di molte) e se nn hanno casa di proprietà nn ce la fanno con i soldi, i genotori son morti o stanno morendo per vecchiaia ed allora scatta la ricerca di uno che le aiuti, sono anche ben disposte a sottomettersi, ma i troppi anni di vita e le abitudini che hanno preso nn si possono cancellare, e quindi sono spesso donne odiose, smorte, volgia di sesso ZERO tranne i primi 2 mesi forse... pretendono come se voi foste i mariti da 30 anni e così via....

Moriranno tutte da sole ci sta poco da fare, ho delle vicine che hanno lasciato i mariti 15 anni fa, oggi le vedi con i loro 60 anni sole come cani che girano in giardino, spazzano e sospirano hahahaha, non hanno nessuno xche i genitori nn sono eterni ed i figli servono a poco, a questa che mi abita più vicono di tutte, i figli vanno a trovarla ogni morto di papa, sono mesi che nn esce da quella casa, manco più la spesa le vedo fare, la troveranno morta fra umidità e lavori mai finiti (quando ha lasciato il marito lui stava ristrutturando la casa... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro