Come mi immagino l'utente medio del forum

Comunque ho notato già parecchie volte che su tiktok è pieno di video del genere dove vengono insultate e denigrate persone con handicap, i social fanno semplicemente da cassa di risonanza alla vita reale.
Per loro mi auguro solo che il loro ritardo mentale li preservi dal comprendere la vita che condurranno. Perché se arrivassero a capire che forse solo i familiari più stretti gli vogliono davvero bene, mentre tutto il resto è mera compassione o virtue signaling, sarebbe brutale.

Perché se arrivassero a capire che forse solo i familiari più stretti gli vogliono davvero bene, mentre tutto il resto è mera compassione o virtue signaling, sarebbe brutale.
Questo discorso vale anche per persone senza handicap, è già una grande fortuna avere dei genitori che vogliano bene al proprio figlio indipendentemente dal fatto che sia "Realizzato" o meno, brutto o bello,ecc... L'amore incondizionato è un'autentica rarità nella nostra società che solo un genitore può offrire.

Per loro mi auguro solo che il loro ritardo mentale li preservi dal comprendere la vita che condurranno. Perché se arrivassero a capire che forse solo i familiari più stretti gli vogliono davvero bene, mentre tutto il resto è mera compassione o virtue signaling, sarebbe brutale.
Guarda che è la stessa cosa per CHIUNQUE eh, il 99.9999999% delle persone intorno a te non ti vuole bene.

Pure se fossi una modella strafiga al massimo la vogliono scopare o vogliono le sue attenzioni, mica nessuno le vuole davvero bene.

Guarda che è la stessa cosa per CHIUNQUE eh, il 99.9999999% delle persone intorno a te non ti vuole bene.

Pure se fossi una modella strafiga al massimo la vogliono scopare o vogliono le sue attenzioni, mica nessuno le vuole davvero bene.

Quello che intendo dire che anche un brutto vero se neurotipico può venire ancora apprezzato per la sua simpatia/doti in uno specifico circolo sociale e al di fuori verrà percepito come invisibile. Uno con la sindrome di down per via della sua condizione pure questo gli verrà precluso e se riesce pure a comprendere che ogni sorriso o bel gesto che gli rivolgono è dovuto alla loro compassione per il fatto che sia uno scarto genetico sarebbe davvero brutale

Questo succede a fare il figlio a 50 anni @Il grande maiale
iu

Questo discorso vale anche per persone senza handicap, è già una grande fortuna avere dei genitori che vogliano bene al proprio figlio indipendentemente dal fatto che sia "Realizzato" o meno, brutto o bello,ecc... L'amore incondizionato è un'autentica rarità nella nostra società che solo un genitore può offrire.
Credo che l' amore incodizionato lo dia solo Dio.

Difatti per fortuna (per loro) non se ne rendono conto così tanto...

Indietro