Rudy Sciacca
Well-known member
La fregatura è che le cose più belle e importanti non si possono comprareLa penso come lui

La fregatura è che le cose più belle e importanti non si possono comprareLa penso come lui
Sono molto pochi, credo si il 3% della popolazione, forse qualcosina in più ma tieni conto che per parecchi di loro fare soldi significa fare carriera in multinazionale, il che spesso è una vitaccia, perché poco tempo libero, lavoro sotto pressione.Che poi non so cosa intendano per fare soldi, 3mila al mese? Con l'inflazione che c'è oggi è come farne 1500, 10 anni fa... Cifre dai 10 ai 20 mila al mese(che sarebbero cifre che ti farebbero davvero spiccare nella massa e attirare ragazze) chi riesce a farli? Il 3% della popolazone forse? Secondo me la fanno troppo facile moneymaxxare, in Italia poi...
Si che palle, non lo farei mai!!Sono molto pochi, credo si il 3% della popolazione, forse qualcosina in più ma tieni conto che per parecchi di loro fare soldi significa fare carriera in multinazionale, il che spesso è una vitaccia, perché poco tempo libero, lavoro sotto pressione.