Ingerire veleni non so, volare dal quinto piano non mi sembra indoloreSono tutti metodi indolore peró… a differenza dell annegamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ingerire veleni non so, volare dal quinto piano non mi sembra indoloreSono tutti metodi indolore peró… a differenza dell annegamento
Eh capi fra capito che brutta cosa tu da vecchio vedere i giovani vivere e fare i creampie anali, onestamente anche no grazieSuicidarsi é molto piu semplice, non é che serva andare in mezzo all’oceano
Che poi la morte da annegamento é probabilmente il peggior modo per morire… ci sono metodi molto piu indolore
Anche perché ad un certo punto non si alzera piu… immagina vivere anche solo una giornata senza poter farcire un culo
dipende che veleno… sul famoso forum online hai modo di reperirne uno completamente indolore, hai solo un po’ di nausea o fastidio ma nulla di che…minchia indolore prendere un veleno?
Buono a sapersi per il futuro, comunquedipende che veleno… sul famoso forum online hai modo di reperirne uno completamente indolore, hai solo un po’ di nausea o fastidio ma nulla di che…
lanciarsi nel vuoto é completamente indolore, se é da un altezza abbastanza alta muori nel momento dell impatto
altrimenti hai altri metodi sempre indolore come gas inerti, morfina, monossido di carbonio, ecc…
insomma magari il veleno non é il top ma sicuramente preferirei qualunque altra cosa ad annegare… poi ognuno fa quello che vuole insomma
Come si chiama il veleno di quel forum? Avevo già letto qualcosa a riguardo ma mi è sembrato di capire che non è così tanto indolore perchè causa vomito e confusionedipende che veleno… sul famoso forum online hai modo di reperirne uno completamente indolore, hai solo un po’ di nausea o fastidio ma nulla di che…
lanciarsi nel vuoto é completamente indolore, se é da un altezza abbastanza alta muori nel momento dell impatto
altrimenti hai altri metodi sempre indolore come gas inerti, morfina, monossido di carbonio, ecc…
insomma magari il veleno non é il top ma sicuramente preferirei qualunque altra cosa ad annegare… poi ognuno fa quello che vuole insomma
evito di dirlo anche perché credo sia contro il regolamento e non voglio incentivare nessuno a suicidarsi o altro, cmq se capisci l'inglese lo trovi facilmente e se il dosaggio è corretto perdi coscienza prima di sentire doloreCome si chiama il veleno di quel forum? Avevo già letto qualcosa a riguardo ma mi è sembrato di capire che non è così tanto indolore perchè causa vomito e confusione
appunto... secondo me morire dopo aver vissuto una bella vita è anche "bello"... immaginati dan bilzerian che muore dopo tutte le fighe che si è scopato e tutto il divertimento che ha avutouno aveva detto che si muore come si vive..
il padre era morto ma era una persona seria e che aveva vissuto cosi era dispiaciuto ma nel contempo sollevato perché sapeva che aveva fatto una "bella vita e serena morte"
ora immaginatevi cosa spetta a noi..
x bella vita non intendevo quello.. se secondo te dan bilzerian ha fatto una bella vita siamo messi bene..appunto... secondo me morire dopo aver vissuto una bella vita è anche "bello"... immaginati dan bilzerian che muore dopo tutte le fighe che si è scopato e tutto il divertimento che ha avuto
noi invce muoriamo nella miseria piu totale come abbiamo vissuto... neanche una morta dignitosa, chiederei almeno quello...
…calmo… fai respiri profondi e respira lentamente… calmo…morto di overdose
mi hanno fatto la puntura di adrenalina. Ho fatto posto del cazzo dove mi hanno fatto quella roba/ospedale che non so manco cos'è successo nel mezzo
shock per la gamba rotta
poi non so altre tipo 5/10 volte che adesso devo ascoltare i nirvana e non ho voglia di ricordare
pace e bene, amici
vabbè ma se parti con questi presupposti non ha senso a prescindereDipende, se entro un anno non migliora la mia situazione globale potrei pensare di ropemaxxare, come non lo dico perché è letale ed indolore al 100%, costa poco e con le precauzioni giuste non causi danno attorno a te. Per quanto le cose mi stiano andando meglio non mi basta, soffro terribilmente, a 34 anni potete dirmi quello che volete ma io una partner la voglio, e la sto cercando con tutte le mie forze, e quando non la cerco provo a migliorare me stesso come posso. Se poi le cose andranno come vorrei ropemaxxerò comunque a 60 anni perché tanto pensione non ne avrò, la tipa molto probabilmente mi avrà mollato anni prima per motivo X, se non sto attento mi lascia pure in mutande e ropemaxxo pure prima.
…calmo… fai respiri profondi e respira lentamente… calmo…
ora vai a sciacquarti la faccia con acqua fresca, siediti e mangia qualcosa… stai delirando nuovamente…
Le prescrivo questa nuova terapia…
In conclusione il quadro ha risposto almeno parzialmente alla terapia.
Consiglio:
Rivedrei @Re del mondo tra circa tre mesi.
- MUTABON MITE 1 cnf al mattino
- MUTABON FORTE 1 cnf alla sera
Vabbè è uno sfogo, io ci credo ancora che esista una che mi si caga che non ha il bodycount superiore alla propria taglia di pantaloni. E la sto cercando, è che sono un po' sfiduciato, ma la devo trovare, perché la vita così non ha veramente senso.vabbè ma se parti con questi presupposti non ha senso a prescindere
tu sei nero… vai tranquillo che non ti mandano, il problema sono gli italiani bianchi ed etero, loro vanno al fronteSpero di non dover andare in guerra