Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 21 Novembre 2025 #21 celoduro ha detto: Sono stato hikikomori per 3 anni, dal 2012 al 2015. Non sono neanche andato al funerale di mia nonna. Clicca per espandere... Brividi, sei stato hikikomori proprio nel periodo quando si ficcava ancora con facilità @Coser
celoduro ha detto: Sono stato hikikomori per 3 anni, dal 2012 al 2015. Non sono neanche andato al funerale di mia nonna. Clicca per espandere... Brividi, sei stato hikikomori proprio nel periodo quando si ficcava ancora con facilità @Coser
C Coser Well-known member 21 Novembre 2025 #22 Orco55 ha detto: Brividi, sei stato hikikomori proprio nel periodo quando si ficcava ancora con facilità @Coser Clicca per espandere... Con più facilità di ora sicuramente credo...
Orco55 ha detto: Brividi, sei stato hikikomori proprio nel periodo quando si ficcava ancora con facilità @Coser Clicca per espandere... Con più facilità di ora sicuramente credo...
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 21 Novembre 2025 #23 Coser ha detto: Con più facilità di ora sicuramente credo... Clicca per espandere... Beh conta che nel 2012 i social non erano così sviluppati. Anzi fino al 2015 si poteva ancora respirare un po'.... Però già nel 2015 non era più come nel 2009 e così via. Immagina altri 10 anni da allora. A che follia siamo arrivati. Gente che ammazza la fidanzata perchè ha paura di rimanere sola.
Coser ha detto: Con più facilità di ora sicuramente credo... Clicca per espandere... Beh conta che nel 2012 i social non erano così sviluppati. Anzi fino al 2015 si poteva ancora respirare un po'.... Però già nel 2015 non era più come nel 2009 e così via. Immagina altri 10 anni da allora. A che follia siamo arrivati. Gente che ammazza la fidanzata perchè ha paura di rimanere sola.
JamesTeamRocket Well-known member Blackpillato 21 Novembre 2025 #24 Orco55 ha detto: Gente che ammazza la fidanzata perchè ha paura di rimanere sola. Clicca per espandere... EVITARE VIGNETTE GOLIARDICHE EQUIVOCHE *** NOTA DELLA MODERAZIONE *** Ultima modifica da un moderatore: 21 Novembre 2025
Orco55 ha detto: Gente che ammazza la fidanzata perchè ha paura di rimanere sola. Clicca per espandere... EVITARE VIGNETTE GOLIARDICHE EQUIVOCHE *** NOTA DELLA MODERAZIONE ***