come non farsi condizionare dalle persone e dal luogo in cui si vive e resistere allo stress e allo sfiancamento quotidiano

underdog

Active member
raga solita domanda, come non farsi condizionare dai parrucconi moralisti benpensanti borghesi ipocriti,bigotti puritani snob. con la maschera , con la puzza sotto il naso non farsi condizionare dal luogo in cui si vive e resistere allo sfiancamento e allo stress della vita quotidiana. sono stremato caldo lavoro pesante sono operaio stradale, devo sopportare di tutto anche l'ostilità del luogo in cui sto..come ne esco vivo??

images

raga solita domanda, come non farsi condizionare dai parrucconi moralisti benpensanti borghesi ipocriti,bigotti puritani snob. con la maschera , con la puzza sotto il naso non farsi condizionare dal luogo in cui si vive e resistere allo sfiancamento e allo stress della vita quotidiana. sono stremato caldo lavoro pesante sono operaio stradale, devo sopportare di tutto anche l'ostilità del luogo in cui sto..come ne esco vivo??

images
camel yellow,alcolici,erba
ti direi altre droghe ma son difficili da prendere

images
Non se ne viene fuori, in ogni caso penso che “copare” è un buon metodo, qui viene visto come una roba di msrda ma avere passioni è una cosa che fanno anche i cosiddetti “Chad”, non è che esistono solo le donne eh

è l'ambiente il territorio ostile e le persone che ti circondano che ti rendono il vivere quotidiano impossibile .ti osservano con la puzza sotto il naso ,con lo sguardo snob di quelli so tutto io, soliti perbenisti borghesi non sono affatto empatici, sono cinici, osservano sputano sentenze senza sapere e capire il disagio altrui.non bevo non mi faccio ho 55 inverni n'do vado. sono sfiancato non so se la supero questa volta sono stremato dal lavoro e dal mobing delle persone che mi circondano, con i sorrisetti gli sguardi maligni contenti del tuo disagio,credo siano invidiosi, della serie meglio a te ben ti sta,e godono nel vederti soffrire.non capisco la cattiveria umana, niente solidarietà, solo cinismo egoismo stop..

Indietro