Come non lasciare la casa all'ex moglie

E se la ex moglie ha un patrimonio e uno stipendio superiore al marito ,tale da dimostrare di essere autosufficiente?
Mi sembra che in quel caso dovrebbe essere il marito a chiedere gli alimenti ma questo non viene mai applicato.
Il problema sono i figli, sono il cavallo di "troia" usato dalle troiane per succhiare soldi al compagno anche se non sono sposati

Se non ha case di proprietà ma vive in affitto secondo me in caso di divorzio il giudice obbligherebbe l'uomo benestante a pagare l'affitto alla moglie e ai figli

Io penso sempre allo scenario peggiore, la legge italiana è terribile contro gli uomini separati

Io che sono del Sud, praticamente i miei ex compagni di scuola, si stanno spostando tutti...li voglio vedere tra qualche anno onestamente. Non capisco come si faccia a sposarsi ancora al giorno d'oggi, ma contro i condizionamenti culturali non ci sono logica o istinto di conservazione che tengano.

Giusto come info per i low IQ che si sono sposati.

E tu se sei incel ti fai queste domande? 🤔 Sarebbe come uno che non riesce ne a prendere la patente ne a trovare i soldi per una Punto di 10 anni fa che si chiede come guidare in sicurezza una Lamborghini (ti stai preoccupando di un evento, guidare una lamborghini, che probabilmente non avverrá mai) 🤔

Indietro