Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Birra,masturbazione,guardare film,creare qualche canzone,guardare sport.
Almeno lui aveva la moglie che lo stimava tantissimo.
Caccia la foto du mostr,caccia the monster picture dai..Vero @Max Power
Per gli standard attuali, Fantozzi non fa piu' ridere!
Pina Fantozzi - tranne una breve infatuazione per il panettiere Cecco (Diego Abbatantuono ) non ricambiata - è sempre stata assai fedele al coniuge!
Sì, giustamente lo storico e analista geopolitico Paolo Borgognone faceva notare anni fa, che oggi Ugo Fantozzi sarebbe invidiato dallo sfigato di oggi. Ugo Fantozzi per i nostri standard è un uomo fortunato: ha un lavoro che li consente di mantenere una famiglia e di andare in vacanza fuori città, ha una moglie che tutto sommato non è male, ha degli amici.Almeno lui aveva la moglie che lo stimava tantissimo.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHCaccia la foto du mostr,caccia the monster picture dai..
Alla fine tutte cose noiose.Se mi scrive un mio amico andiamo a vedere juve-napoli in un locale (spero non mi scriva)
Come passerete questo weekend?
Chiuso in casa come sempre.
Non mi aiuta molto vedere chad con i macchinoni e coppiette di fighettini che si sbaciucchiano. Esco solo quando vado al cinema perchè nutro un particolare interesse per un film specifico, e comunque devo attraversare 100.000m² di centro commerciale. Rimango sempre stordito nel farlo.ti capisco!
Io fuori le uscite inutili le ho ridotte molto: esco per motivi importanti o se davvero ho l’occasione di distrarmi/divertirmi da solo o in compagnia.