Come passerete questo weekend?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, almeno lui tratta di temi di attualità tipo wokeness, è troppo politicamente corretto per i miei gusti ma lo capisco, deve tenere un brand, non può dire tutto ciò che pensa
specifico che non credo a tutti i suoi consigli blupillati eh; mi riferisco alle sue teorie piu serie, tipo la sua teoria della verità etc etc, i vidoe vecchi in cui parla di cose come metafisica, morte, coraggio, etc etc
coi suoi consigli blupillati non ho alcuna cosa da spartire
si, almeno lui tratta di temi di attualità tipo wokeness, è troppo politicamente corretto per i miei gusti ma lo capisco, deve tenere un brand, non può dire tutto ciò che pensa
specifico che non credo a tutti i suoi consigli blupillati eh; mi riferisco alle sue teorie piu serie, tipo la sua teoria della verità etc etc, i vidoe vecchi in cui parla di cose come metafisica, morte, coraggio, etc etc
coi suoi consigli blupillati non ho alcuna cosa da spartire
Teori della verità mi interessa, posti il video per piacere?

Teori della verità mi interessa, posti il video per piacere?
Allora, tralasciando la sua attività di commentatore politico, la sua teoria della verità, e in generale le sue teorei specifiche che non siano sulla wokeness, che però sono la base delal sua critica alal wokeness, sono sparse nei suoi video vecchi: tipo 1 le lezioni sul libro "maps of meaning", oppure le conferenze sulla libertà di parola come fenomeno metafisico. Quindi ti consiglio di guardare quelli che vuoi e giudicherai tu
uno dei piu belli è questo:
"20170424 Banned lecture at Linfield College Ethics and Free Speech"

Allora, tralasciando la sua attività di commentatore politico, la sua teoria della verità, e in generale le sue teorei specifiche che non siano sulla wokeness, che però sono la base delal sua critica alal wokeness, sono sparse nei suoi video vecchi: tipo 1 le lezioni sul libro "maps of meaning", oppure le conferenze sulla libertà di parola come fenomeno metafisico. Quindi ti consiglio di guardare quelli che vuoi e giudicherai tu
uno dei piu belli è questo:
"20170424 Banned lecture at Linfield College Ethics and Free Speech"
Ottimo grazie 👍

E' quanto gli ho detto.Lui è un grande teorico della blackpill e ritiene che in Italia non ci sia speranza,perché c'è come un Virus che attanaglia le donne.Però crede che la sua contadinotta ne sarà immune...per fortuna ha la moneta.Ma c'è sempre chi avrà più moneta di lui...poi chissà!
Può magari scopare per tot mesi e poi al primo segno di italianizzazione sfancularla bestemmiando in dialetto russo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro