$ SENTENZA $
Well-known member
Certo.... Se con chi stai, stai bene c'è feeling, similitudini nel vivere la vita, stesse ho guasi passioni, che sia una ragazza non modella non appariscente non è un problema, il problema nasce quando le sue priorità sono l'antitesi delle tue, se è social dipendente, pensa solo ad apparire, materialista(se la macchina non è di lusso non ci sale) movida dipendente, shopping compulsiva, ma come fai a vivere con una così?sbagli, io ho fatto molto sesso e nn lascerei una compagna fedele e brava anche se nn bella per scappare con la figa 21 enne ma per piacere, mentre ho amici che lo hanno fatto ed infatti da giovani non scopavano, e poi scappi con la ragazzina e rimani solo come la merda xche questa vuole solo i regali e le attenzioni poi ti abbandona appena trova di meglio...
Queste sono quelle che trovano il pollo, lo adoperano come bancomat, e lo cornificano a tutto spiano, a volte mi chiedo una persona ricca, è davvero così ingenua?
Ma persone ricche ingenue c'è n'è sempre meno, queste finiranno per fare troie di lusso, e svendersi per sempre meno via via che invecchiano, la loro fortuna è che cazzi ne troveranno sempre, anche se con meno quattrini...