Come può un uomo diventare uomo, serio, motivato e responsabile, se arriva a 35/40 anni con pochissime esperienze sessuali ??

la verita', come gia' espresso nel mio articolo cancellato dalla merda asintomatica, che reputava piu' opportuno pubblicizzare ridicoli libri pua come il libro di franco, e' che non aver avuto rapporti nella tua adolescenza prima dei 20-21 anni ti segnera' a vita, ti sentirai sempre un inferiore, perche' sei consapevole di far parte di una minoranza, ovvero di quelli piu' sfigati in assoluto, mettiamo il 20% dei piu' sfigati e questo dentro lo sai molto bene; perche' se cosi' non fosse, avresti avuto rapporti prima dei 20 anni come tutti gli altri, come tutti quelli "normali", ma te no... guarda caso proprio te e' toccato un destino diverso, potrai crearti mille cope in futuro, che non ci hai provato abastanza, che sei migliorato crescendo, che eri timido e poi sei diventato piu' estroverso; ma levati tutti questi cope ridicoli la verita' nuda e cruda e' che facevi semplicemente schifo alle np
Commento MONUMENTALE! Analisi a dir poco perfetta👍🏻👍🏻
 
Il problema è anche un altro. Spesso il normie medio passa directly dalla verginità o da anni e anni di seghe e troie alla "storia seria" con matrimonio e figli.

Magari trova pure la 35enne adatta a lui che lo vuole davvero bene solo che quel vuoto del mancato amore adolescenziale dove non bisognava pensare alle bollette, al lavoro, ai pargoli non riuscirà mai a colmarlo e rimarrà un tarlo indelebile nella sua mente.

Questo tarlo lo farà stare male e col tempo lo porterà a cercare amanti e a tornare (o andare per la prima volta) a pay alla ricerca spasmodica e disperata di quelle emozioni mai vissute.

La sua relazione ne risentirà e tradirà la moglie con la prima sgallettata disponibile che successivamente lo lascerà mandandolo sul lastrico.

Tutto questo è davvero triste ma è colpa della società ipergamica che taglia fuori tutti i non belli dalle gioie sentimentali dell'adolescenza.
 
Il problema è anche un altro. Spesso il normie medio passa directly dalla verginità o da anni e anni di seghe e troie alla "storia seria" con matrimonio e figli.

Magari trova pure la 35enne adatta a lui che lo vuole davvero bene solo che quel vuoto del mancato amore adolescenziale dove non bisognava pensare alle bollette, al lavoro, ai pargoli non riuscirà mai a colmarlo e rimarrà un tarlo indelebile nella sua mente.

Questo tarlo lo farà stare male e col tempo lo porterà a cercare amanti e a tornare (o andare per la prima volta) a pay alla ricerca spasmodica e disperata di quelle emozioni mai vissute.

La sua relazione ne risentirà e tradirà la moglie con la prima sgallettata disponibile che successivamente lo lascerà mandandolo sul lastrico.

Tutto questo è davvero triste ma è colpa della società ipergamica che taglia fuori tutti i non belli dalle gioie sentimentali dell'adolescenza.
Vero ma non si può pensare nemmeno che una volta arrivati ad una certa età si possa vivere senza il pensiero di lavoro e bollette da pagare.A tutti piacerebbe fare l eterno teen ma bisogna crescere.
Penso che l ipotetica ragazza seria inizierebbe a vacillare se vede che non sai tenerti i conti a posto e che non sai nemmeno come si paga una bolletta.
Se sai fare tutte le cose: bollette,lavatrice,cucinare,stirare,lavorare sono convinto che trovando quella giusta(che non esiste) anche il non aver avuto esperienze da giovane è come se si azzerasse.
Insomma bisogna avere prima di tutto la testa sulle spalle ed essere in grado di andare avanti da soli.
 
Il problema è anche un altro. Spesso il normie medio passa directly dalla verginità o da anni e anni di seghe e troie alla "storia seria" con matrimonio e figli.

Magari trova pure la 35enne adatta a lui che lo vuole davvero bene solo che quel vuoto del mancato amore adolescenziale dove non bisognava pensare alle bollette, al lavoro, ai pargoli non riuscirà mai a colmarlo e rimarrà un tarlo indelebile nella sua mente.

Questo tarlo lo farà stare male e col tempo lo porterà a cercare amanti e a tornare (o andare per la prima volta) a pay alla ricerca spasmodica e disperata di quelle emozioni mai vissute.

La sua relazione ne risentirà e tradirà la moglie con la prima sgallettata disponibile che successivamente lo lascerà mandandolo sul lastrico.

Tutto questo è davvero triste ma è colpa della società ipergamica che taglia fuori tutti i non belli dalle gioie sentimentali dell'adolescenza.
Analisi perfetta. Nel 99,99% dei casi è questa la fine degli ingegneri. Per carità...io sarò single a vita fortunatamente. Immagine essere sposati, non potersi permettere il divorzio, magari avere una figlia zoccola e un figlio incel, una moglie che ti tratta come uno straccio e magari diventata un tricheco post parto e con pensieri continui...mammamia! Ragazzi, io lo dirò sempre: se non avete vissuto scopando un bel po' fighe di qualità nel periodo 15/16 anni fino ai 30 circa, e se non siete ricchi abbastanza da divorziare in caso di bisogno, non pensate minimamente né a sposarvi nè ad avere figli. Non pensate cose del tipo "magari è quella giusta" ecc...raga, niente nella vita va secondo i piani. Soprattutto a noi incel...uno magari può farsi ingannare dalla blupill e pensa che avrà la famiglia del mulino bianco. Cazzate! Uno che non ha mai vissuto e che non si può permettere un divorzio, se si sposa o è blupillato o è un coglione.
 
C'è una storia cruda che vi vorrei raccontare a riguardo, ve la riassumo in breve: c'è una np che conosco, che ha costretto la madre a venire ad abitare da lei perché le servivano i soldi della sua pensione. Praticamente ha tenuto la madre 20 anni in casa sua come una schiava (non la faceva neanche uscire di casa quando voleva perché le serviva chi le facesse i servizi e non poteva permettersi la domestica). Sta donna viveva in uno stato di semi hikikomori. Casa e servizi, servizi e casa e ogni tanto la figlia la portava fuori casa tipo come si fa con i cani...il giorno in cui questa anziana signora è morta sono stato felice per lei...perché la sua tutto era tranne che un' esistenza dignitosa...immaginate se questa donna non avesse figliato. Non avrebbe messo al mondo un' aguzzina...
 
In generale poi nella mia vita ne ho viste di cotte e di crude, essendo cresciuto in un contesto piuttosto degradato, quindi di matrimoni tossici ne ho visti a bizzeffe...conosco poche famiglie veramente sane. Non a caso hanno tirato su dei figli perfettamente normali e inseriti nella società...
 
Io ne sono l'esempio lampante. Faccio errori perché non avendo mai avuto esperienze, non so come comportarmi. Poco a poco sto imparando, però sia nel sesso, sia nei modi di fare non avevo idea di come fare. Menomale che la mia np ama il confronto, mi chiede tante cose per migliorarle senza giudicarmi. Però è dura pensare che lei è la mia prima ed unica fica, pensare che prima le seghe erano le mie uniche ragioni di sessualità. Crudissimo. Me lo porterò nella tomba questo segreto/peso. Ma mai lo condividerò con qualcuno al di fuori del forum.
 
Io ne sono l'esempio lampante. Faccio errori perché non avendo mai avuto esperienze, non so come comportarmi. Poco a poco sto imparando, però sia nel sesso, sia nei modi di fare non avevo idea di come fare. Menomale che la mia np ama il confronto, mi chiede tante cose per migliorarle senza giudicarmi. Però è dura pensare che lei è la mia prima ed unica fica, pensare che prima le seghe erano le mie uniche ragioni di sessualità. Crudissimo. Me lo porterò nella tomba questo segreto/peso. Ma mai lo condividerò con qualcuno al di fuori del forum.
Massì Fail stai tranquillo fai quello che puoi, non devi fare niente di straordinario a lungo termine.
 
Io ne sono l'esempio lampante. Faccio errori perché non avendo mai avuto esperienze, non so come comportarmi. Poco a poco sto imparando, però sia nel sesso, sia nei modi di fare non avevo idea di come fare. Menomale che la mia np ama il confronto, mi chiede tante cose per migliorarle senza giudicarmi. Però è dura pensare che lei è la mia prima ed unica fica, pensare che prima le seghe erano le mie uniche ragioni di sessualità. Crudissimo. Me lo porterò nella tomba questo segreto/peso. Ma mai lo condividerò con qualcuno al di fuori del forum.
Ma è così che deve essere,non ti devi preoccupare,anzi hai trovato quella che ti aiuta.
Sull esperienza non ti credere,io sono due anni che non trombo e se dovessi trombare adesso sarei un mezzo incapace 🤣
 
Però le lacune sono evidenti. Il fatto di non essere mai stato incluso nel concetto di coppia, si sente e tanto. Ci sono alcune cose che naturalmente fai, sei hai avuto la fortuna di stare in coppia.
 
Però le lacune sono evidenti. Il fatto di non essere mai stato incluso nel concetto di coppia, si sente e tanto. Ci sono alcune cose che naturalmente fai, sei hai avuto la fortuna di stare in coppia.
Ma ogni volta è come ricominciare,non c'è uno schema da seguire.
Devi solo cercare di stare bene con l altra persona e basta. ;)
 
Il problema è anche un altro. Spesso il normie medio passa directly dalla verginità o da anni e anni di seghe e troie alla "storia seria" con matrimonio e figli.

Magari trova pure la 35enne adatta a lui che lo vuole davvero bene solo che quel vuoto del mancato amore adolescenziale dove non bisognava pensare alle bollette, al lavoro, ai pargoli non riuscirà mai a colmarlo e rimarrà un tarlo indelebile nella sua mente.

Questo tarlo lo farà stare male e col tempo lo porterà a cercare amanti e a tornare (o andare per la prima volta) a pay alla ricerca spasmodica e disperata di quelle emozioni mai vissute.

La sua relazione ne risentirà e tradirà la moglie con la prima sgallettata disponibile che successivamente lo lascerà mandandolo sul lastrico.

Tutto questo è davvero triste ma è colpa della società ipergamica che taglia fuori tutti i non belli dalle gioie sentimentali dell'adolescenza.
Sì, passare rapidamente da una vita completamente vuota in termini di sesso, fidanzamenti, ad una situazione fatta delle responsabilità che hai elencato non è il massimo, anche con una brava persona, in particolare nel mondo moderno, in paesi come l' Italia dove tutto è reso più complicato rispetto a paesi un pò più vivibili. Passare di punto in bianco dal niente ad essere "pater familias" non è molto drammatico in contesti più sani, tranquilli, rurali, dove la burocrazia è più snella, la vita è più sana, c'è campagna, c'è semplicità, anzi può davvero essere la realizzazione della vita per uno che ha sempre sputato sangue. In un paese come l' Italia, con una burocrazia che è opprimente e snervante, un carovita astronomico, digitalizzazione invasiva e complicante la vita, servizi scarsi, inquinamento e follie "green", stress, può diventare un cambiare tutto per non cambiare nulla.
In definitiva, soprattutto in un paese come l' Italia, meglio frequentarsi con una persona, quindi si va al mare, in campagna, in albergo a fare l' amore, qualche volta a casa, ma ognuno abita a casa sua e mantiene il suo spazio vitale, passare a questo stato dal nulla e decisamente più tranquillo e godibile.
 
Io ne sono l'esempio lampante. Faccio errori perché non avendo mai avuto esperienze, non so come comportarmi. Poco a poco sto imparando, però sia nel sesso, sia nei modi di fare non avevo idea di come fare. Menomale che la mia np ama il confronto, mi chiede tante cose per migliorarle senza giudicarmi. Però è dura pensare che lei è la mia prima ed unica fica, pensare che prima le seghe erano le mie uniche ragioni di sessualità. Crudissimo. Me lo porterò nella tomba questo segreto/peso. Ma mai lo condividerò con qualcuno al di fuori del forum.
E' normale essere così, ma se lei non è cretina, le cose le supererai.
 
il problema di fondo che ovviamente nei canali mainstream non verrà mai ammeso è che un uomo ha bisogno di fare esperienze in adolescenza e subito dopo proprio x diventare uomo, non si scappa da questo.
Se un uomo non ha fatto determinate esperienze, sia sessuali, ma anche sociali, in giovane età resterà sempre indietro o almeno piu indietro di altri che quelle esperienze le hanno fatte.
Ovviamente appena la vita gli darà l'occasione farà tutte quelle esperienze ma non sarà la stessa cosa, farle da giovane o farle da adulto è molto diverso.
 
Back
Top