Subodoro una provenienza dal sud anche per te... mentalità mafiosaAvrebbero dovuto decapitargli il cane e mettergli la testa sotto al letto mentre il padrone dormiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Subodoro una provenienza dal sud anche per te... mentalità mafiosaAvrebbero dovuto decapitargli il cane e mettergli la testa sotto al letto mentre il padrone dormiva
quando andavo a casa loro il papà ci teneva ad avere uno stile ricco ma non eccessivo, ed è ancora così, insomma una bella villa ecc. ma non cose esagerate o pacchianeE avevano uno stile di vita ricco e opulento o scarno e frugale????
E questi mafiosi ricchissimi, sia il padre che i figli, hanno auto lussuosissime??? Come spendono i loro soldi? Racconta...quando andavo a casa loro il papà ci teneva ad avere uno stile ricco ma non eccessivo, ed è ancora così, insomma una bella villa ecc. ma non cose esagerate o pacchiane
i figli, miei amici, invece, sono più "appariscenti" ma comunque non gli ho mai visto fare cose che considererei esagerate pure per loro, che hanno soldi a montagne...per cui il padre gli ha trasmesso il senso del limite su quanto ostentare, almeno
un loro zio, pure mafioso, più grande di loro padre ecc. invece vive in un casolare, con le pecore ecc. e fa pure il formaggio... è vecchio stampo insomma
nel senso che le femministe sfregiano gli uomini siRicordiamo che femminismo e mafia vanno di pari passo. @Vomitorio
@Vomitorio Rispondi anche a questo carissimo, se ti vaE questi mafiosi ricchissimi, sia il padre che i figli, hanno auto lussuosissime??? Come spendono i loro soldi? Racconta...
hanno auto di grande valore ed alcuni fanno collezione, cioè investono comprando pure auto di lussoE questi mafiosi ricchissimi, sia il padre che i figli, hanno auto lussuosissime??? Come spendono i loro soldi? Racconta...
Attento che a me hanno mandato un alert per quello che ho scritto primaAvrebbero dovuto decapitargli il cane e mettergli la testa sotto al letto mentre il padrone dormiva
Ducato e ape sarebbero i motocicli? Assurdo ... ma cmq pure le mercedes aveva lo zio, altro che vita frugale...hanno auto di grande valore ed alcuni fanno collezione, cioè investono comprando pure auto di lusso
il loro padre ha sempre avuto almeno 4 macchine, sempre, non mi ricordo una volta che andavo a casa loro e non ci stavano 4 auto, tipo mercedes, bmw ma pure maserati, porsche ecc.
di solito il padre c'ha sempre una macchina "da parata", insomma costosa ecc. ed appariscente e poi tipo 3 macchine berlina, alcune blindate
i figli invece gli ho visto di tutto, ferrari, lamborghini, porsche ecc. ma poi se le cambiano, le vendono ecc.
lo zio l'ho visto sia coi mercedes che pure girare con un ducato e persino con un'ape...
![]()
ducato è un furgoneDucato e ape sarebbero i motocicli? Assurdo ... ma cmq pure le mercedes aveva lo zio, altro che vita frugale...
Figa dai era un reference al padrino, non si può essere così seri suAttento che a me hanno mandato un alert per quello che ho scritto prima
E perché aveva anche le Mercedes di lusso tipo Mercedes GLA lo zio se era un mafioso spartano e vecchio stampo????ducato è un furgone
l'ape è quella tipo motociclo con 3 ruote e col cassone piccolo dietro, una vera merda ma per la campagna è versatile
Lo so, anch'io stavo solo scherzando ma mi è arrivato il messaggino "Linguaggio violento"Figa dai era un reference al padrino, non si può essere così seri su
@VomitorioE perché aveva anche le Mercedes di lusso tipo Mercedes GLA lo zio se era un mafioso spartano e vecchio stampo????
FASCISTIIII1I1!1!1!@!Lo so, anch'io stavo solo scherzando ma mi è arrivato il messaggino "Linguaggio violento"
perché per viaggiare ecc. il ducato o l'ape non vanno bene e questo ogni tanto si sposava ecc. e poi tipo per andare a feste , matrimoni ecc. non poteva certo andarci con l'ape...E perché aveva anche le Mercedes di lusso tipo Mercedes GLA lo zio se era un mafioso spartano e vecchio stampo????
Si sposava o spostava???perché per viaggiare ecc. il ducato o l'ape non vanno bene e questo ogni tanto si sposava ecc. e poi tipo per andare a feste , matrimoni ecc. non poteva certo andarci con l'ape...
non è sposatoSi sposava o spostava???
Grazie per le risposte caro!!!non è sposato
si spostava