Come reagireste ad uno che dice "statti zitto" al vostro cane che abbaia nel giardino?

Status
Not open for further replies.
beh
quando vai a scuola con loro, quando giochi spesso con loro, quando vai a casa loro ecc. quando esci con loro
praticamente ci cresci assieme

il che non vuol dire essere mafiosi ma frequentarli ecc. poi ad un certo punto questa cosa finisce perché diventano grandi e veri mafiosi e quindi , a meno che non sei mafioso pure tu, non li frequenti più spesso ecc. ma resta l'amicizia

è ovvio, ma tu vivi al sud o fai finta ?
:D
Perché, vuoi dire che vivendo al sud si deve per forza avere a che fare coi mafiosi? Non credo sai... cmq anche io ne ho conosciuti diversi...
 
sono d'accordo
ma un cane che abbaia ogni 15-20 secondi di notte ed il padrone non fa nulla è pura inciviltà, il padrone è un incivile e si merita il peggio...

io la penso così
Avrebbero dovuto decapitargli il cane e mettergli la testa sotto al letto mentre il padrone dormiva
 
E avevano uno stile di vita ricco e opulento o scarno e frugale????
quando andavo a casa loro il papà ci teneva ad avere uno stile ricco ma non eccessivo, ed è ancora così, insomma una bella villa ecc. ma non cose esagerate o pacchiane

i figli, miei amici, invece, sono più "appariscenti" ma comunque non gli ho mai visto fare cose che considererei esagerate pure per loro, che hanno soldi a montagne...per cui il padre gli ha trasmesso il senso del limite su quanto ostentare, almeno

un loro zio, pure mafioso, più grande di loro padre ecc. invece vive in un casolare, con le pecore ecc. e fa pure il formaggio... è vecchio stampo insomma
 
quando andavo a casa loro il papà ci teneva ad avere uno stile ricco ma non eccessivo, ed è ancora così, insomma una bella villa ecc. ma non cose esagerate o pacchiane

i figli, miei amici, invece, sono più "appariscenti" ma comunque non gli ho mai visto fare cose che considererei esagerate pure per loro, che hanno soldi a montagne...per cui il padre gli ha trasmesso il senso del limite su quanto ostentare, almeno

un loro zio, pure mafioso, più grande di loro padre ecc. invece vive in un casolare, con le pecore ecc. e fa pure il formaggio... è vecchio stampo insomma
E questi mafiosi ricchissimi, sia il padre che i figli, hanno auto lussuosissime??? Come spendono i loro soldi? Racconta...
 
E questi mafiosi ricchissimi, sia il padre che i figli, hanno auto lussuosissime??? Come spendono i loro soldi? Racconta...
hanno auto di grande valore ed alcuni fanno collezione, cioè investono comprando pure auto di lusso

il loro padre ha sempre avuto almeno 4 macchine, sempre, non mi ricordo una volta che andavo a casa loro e non ci stavano 4 auto, tipo mercedes, bmw ma pure maserati, porsche ecc.
di solito il padre c'ha sempre una macchina "da parata", insomma costosa ecc. ed appariscente e poi tipo 3 macchine berlina, alcune blindate

i figli invece gli ho visto di tutto, ferrari, lamborghini, porsche ecc. ma poi se le cambiano, le vendono ecc.

lo zio l'ho visto sia coi mercedes che pure girare con un ducato e persino con un'ape...
:D
 
hanno auto di grande valore ed alcuni fanno collezione, cioè investono comprando pure auto di lusso

il loro padre ha sempre avuto almeno 4 macchine, sempre, non mi ricordo una volta che andavo a casa loro e non ci stavano 4 auto, tipo mercedes, bmw ma pure maserati, porsche ecc.
di solito il padre c'ha sempre una macchina "da parata", insomma costosa ecc. ed appariscente e poi tipo 3 macchine berlina, alcune blindate

i figli invece gli ho visto di tutto, ferrari, lamborghini, porsche ecc. ma poi se le cambiano, le vendono ecc.

lo zio l'ho visto sia coi mercedes che pure girare con un ducato e persino con un'ape...
:D
Ducato e ape sarebbero i motocicli? Assurdo ... ma cmq pure le mercedes aveva lo zio, altro che vita frugale...
 
E perché aveva anche le Mercedes di lusso tipo Mercedes GLA lo zio se era un mafioso spartano e vecchio stampo????
perché per viaggiare ecc. il ducato o l'ape non vanno bene e questo ogni tanto si sposava ecc. e poi tipo per andare a feste , matrimoni ecc. non poteva certo andarci con l'ape...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top