Come reagite ai foid in giro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Che cosa vi causa vedere un foid in giro? Es: tristezza e/o rabbia e/o invidia e/o disgusto (sapendo che sono state sborrate 10 minuti fa) etc.?
Vi rovina la giornata vedere i foid?
A me, personalmente, sì: preferirei che ci fossero spazi a sesso singolo. Specialmente nelle palestre - faccio arti marziali - dove vedere i foid magari carini e in tiro non mi aiuta certo a distrarmi. Non che io stimi i maschi- non li stimo, sono tutti normie blupillati e pronti a pugnalarti alle spalle per impressionare un foid - ma perlomeno non mi provocano tutte le sensazioni che mi provoca vedere un foid. Per questo non mi piace piu ne camminare, ne andare in biblioteca (nella quale se non è libera la stanza con una sedia sola vedere i foid mi impedisce di studiare)

Mi lascio sempre prendere dal panico,indosso subito il mio berretto antipsichico in alluminio,e cerco di azzerare le onde cerebrali per non farmi captare i pensieri,un paio di volte ho rischiato il rapimento.

1003051708.jpg

Ps dipende da come mi gira,ogni tanto guardo i culoni,ogni tanto faccio come se non esistessero per non fare egoboost.
Con le wallate il riflesso è lo stesso che ho quando inavvertitamente poso lo sguardo su una pila di merda,non perché oggettivamente mi dia fastidio la loro presenza,ma perché è arrivato il momento nella loro vita in cui ricevono meno attenzioni,cercano lo sguardo e scommetto che,ogni sguardo non ricambiato è una pungnalata al loro ego.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro