Come riconoscere un femoide inguaribile

KingVon

Active member
@ColuiCheOsserva
Per quanto mi riguarda sui social bastano pochi commenti, o anche uno solo, per riconoscere quando una foid è bruciata.
Se usa anche solo per sbaglio parole di tendenza come "red/green flag", "patriarcato", "malessere" e altre, è bruciata.
Se fa tanti discorsi filosofici e psicologi per poi anche solo per sbaglio lamentarsi di generici "uomini", è brainwashata e bruciata.
Se segue anche solo una mezza pagina lontanamente femminista (per non parlare di quelle dichiarate di cui non faccio i nomi per ribrezzo) o pro-pal, è bruciata.
Se è fissata con le pagine di moda e makeup, è una makeupcel e quindi bruciata.
Alcune anche solo dalla foto profilo si vede se sono inguaribili.

@ColuiCheOsserva
Per quanto mi riguarda sui social bastano pochi commenti, o anche uno solo, per riconoscere quando una foid è bruciata.
Se usa anche solo per sbaglio parole di tendenza come "red/green flag", "patriarcato", "malessere" e altre, è bruciata.
Se fa tanti discorsi filosofici e psicologi per poi anche solo per sbaglio lamentarsi di generici "uomini", è brainwashata e bruciata.
Se segue anche solo una mezza pagina lontanamente femminista (per non parlare di quelle dichiarate di cui non faccio i nomi per ribrezzo) o pro-pal, è bruciata.
Se è fissata con le pagine di moda e makeup, è una makeupcel e quindi bruciata.
Alcune anche solo dalla foto profilo si vede se sono inguaribili.
Secondo te è lecito chiedere tutto ciò durante un’eventuale conoscenza? Cioè posso fare il check di tutte ste cose qua? O potrebbe essere troppo a primo impatto? Comunque a sentire ciò, penso che il 100% delle mie coetanee abbia sto problema. Sopratutto malessere, è un termine internazionale lo usano ovunque.
Per quanto riguarda il make-up, una tipa che non vedo mai al naturale mi trasmette incredibile insicurezza, una che non sa stare al mondo. Infatti sono sempre stato onesto sulle tipe che hanno la necessità di truccarsi ogni volta che escono, le ho sempre detto che sono delle insicure del cazzo e che se si truccano è perché non accettano di essere brutte. Sarà anche per questo che non mi vogliono😂😂😂

Foto profilo intendi foto davanti allo specchio girate di schiena col culo in bella vista? O foto di 1/4 del suo viso con unghie finte e capelli che coprono il volto? Penso di aver capito di cosa parli hahaha

Secondo te è lecito chiedere tutto ciò durante un’eventuale conoscenza? Cioè posso fare il check di tutte ste cose qua? O potrebbe essere troppo a primo impatto? Comunque a sentire ciò, penso che il 100% delle mie coetanee abbia sto problema. Sopratutto malessere, è un termine internazionale lo usano ovunque.
Per quanto riguarda il make-up, una tipa che non vedo mai al naturale mi trasmette incredibile insicurezza, una che non sa stare al mondo. Infatti sono sempre stato onesto sulle tipe che hanno la necessità di truccarsi ogni volta che escono, le ho sempre detto che sono delle insicure del cazzo e che se si truccano è perché non accettano di essere brutte. Sarà anche per questo che non mi vogliono😂😂😂

Foto profilo intendi foto davanti allo specchio girate di schiena col culo in bella vista? O foto di 1/4 del suo viso con unghie finte e capelli che coprono il volto? Penso di aver capito di cosa parli hahaha
Di solito quei segnali indicati dal creatore del Thread saltano fuori subito tranquillo.

Foto profilo penso più a quelle solite foto da rincoglionita in vacanza dove sta guardando da un altra parte e ride (Non so come cazzo fanno ad avere il fotografo portatile. Foto che mi hanno fatto e sono uscito bene: zero. Poi a parte che se mi dovessero fare una foto guarderei l'obiettivo ma vabbe)

Di solito quei segnali indicati dal creatore del Thread saltano fuori subito tranquillo.

Foto profilo penso più a quelle solite foto da rincoglionita in vacanza dove sta guardando da un altra parte e ride (Non so come cazzo fanno ad avere il fotografo portatile. Foto che mi hanno fatto e sono uscito bene: zero. Poi a parte che se mi dovessero fare una foto guarderei l'obiettivo ma vabbe)
Il cucco pronto a prostrarsi lo trovano sempre. Comunque è vero con un po’ di attenzione i pattern si ripetono, e come già detto il 99% si comportano tutte alla stessa maniera quindi è abbastanza easy

Dimenticavo anche un'altra categoria di bruciate, quelle rimaste all'età di 15 anni che stanno ore ad aspettare il tuo like a quella storia piuttosto che all'altra.

Comunque, chiederlo direttamente sarebbe la cosa più indolore per te a livello di tempo, perché nel caso la scarteresti subito. Però non funziona così con loro, questo lo saprai benissimo, molte sono capaci di guardarti negli occhi mentre ti dicono che ti amano 1 ora dopo aver preso un cazzo da uno di cui non conosci neanche l'esistenza.
Ma le cose che ho elencato sono facilmente osservabili all'istante, o vengono a galla dopo 2-3 giorni di conoscenza.
Per le pagine seguite quando non hai un cazzo da fare puoi provare a guardare direttamente tu, tanto loro fanno anche peggio.

Foto profilo intendi foto davanti allo specchio girate di schiena col culo in bella vista? O foto di 1/4 del suo viso con unghie finte e capelli che coprono il volto?
Cose del genere, ma anche ad esempio una delle ultime foid entrate dentro qui al forum, quello è un esempio classico :ROFLMAO:

Dimenticavo anche un'altra categoria di bruciate, quelle rimaste all'età di 15 anni che stanno ore ad aspettare il tuo like a quella storia piuttosto che all'altra.

Comunque, chiederlo direttamente sarebbe la cosa più indolore per te a livello di tempo, perché nel caso la scarteresti subito. Però non funziona così con loro, questo lo saprai benissimo, molte sono capaci di guardarti negli occhi mentre ti dicono che ti amano 1 ora dopo aver preso un cazzo da uno di cui non conosci neanche l'esistenza.
Ma le cose che ho elencato sono facilmente osservabili all'istante, o vengono a galla dopo 2-3 giorni di conoscenza.
Per le pagine seguite quando non hai un cazzo da fare puoi provare a guardare direttamente tu, tanto loro fanno anche peggio.

Cose del genere, ma anche ad esempio una delle ultime foid entrate dentro qui al forum, quello è un esempio classico :ROFLMAO:
A proposito di quelle rimaste a 15 anni.

Secondo te una che nonostante abbia boh tipo 150 followers ogni giorno, puntuale come un treno nel ventennio, posta una foto di se stessa o uno di quei tiktok brainrot con una musica raggae sotto in cui si mostra tutta truccata mentre fa qualche lip-sync del cazzo, secondo te non vale neanche la pena provare a scriverle? Probabile avrà chissà quanti altri orbiters intorno, non è molto incoraggiante questa cosa.

@ColuiCheOsserva
Tra l'altro a proposito di bruciate un aneddoto mio per far capire quanto è quasi inutile stare a differenziare tra foid meritevoli e non.

Pochissimo prima che fossi completamente redpillato, circa 2 anni fa, per un periodo mi sono scritto con un femoide un po' più grande di me che sembrava interessante (buona estetica e apparente carattere).

Questa era una, non so se hai presente, di quelle femministe "pentite", cioè che si accorgono che il femminismo moderno fa cagare e che anche le donne fanno le loro schifezze, e che gli uomini hanno molti svantaggi.
In più era molto "filosofica" e in qualche modo non interessata solo all'estetica, almeno sembrava, e me lo diceva apertamente quando io avevo toccato il tema dell'importanza del Looksmaxxing nella nostra società, dicendo che lei non l'aveva mai considerata più di tanto.

Dopo un po', salta fuori il discorso ex, e di sua volontà mi racconta alcune cose, facendomi vedere chi fossero gli ultimi 3 malcapitati (già qui io avevo capito la razza).
Indovina com'erano? Uno meglio dell'altro esteticamente, pompati e con buona facecard.
Ah, dimenticavo, anche dopo che io avevo mollato la presa, continuando per un periodo a scriverci, mi diceva di quanto andava in ansia aspettando il like alle storie in modalità cagna fatte apposta per il nuovo tipo con cui ci stava provando. Come una cazzo di 15enne veramente.

Questo per dirti che anche la più insospettabile magari è una bruciata di merda e non se ne rende neanche conto...

Indietro