Come riconoscere un uomo vergine

Il problema è che c'è seriamente gente che non ha idea di come sia fatta. Ho un' amica che ha il clitoride interno e il fidanzato si ostina a sfregare fuori, cosa che le fa malissimo, quando può raggiungerlo solo da dentro. Cioè, capisco che la tipa deve avvertire che "a me sta dentro, è inutile che tocchi fuori", però pure tu, figlio mio, che stai insieme a lei da un po' e ti ostini a sfregare fuori, non sei normale. Cioè ci sta che hai sempre visto i clitoridi esterni e mo vai in tilt, ma cazzo li hai gli occhi, lo vedi che lì non ci sta, cazzo sfreghi?
Ma la tua amica gliel'ha detto? Se si è colpa sua, se non gliel'ha detto la cretina è lei

Voi siete troppo violenti con le donne. Io non tollero nessuna considerazione sulla mia vita sessuale. Se una ragazza mi chiede qualcosa sul bc ecc… io le rispondo chiaro e tondo che non ho mai avuto rapporti, se cominciasse a ridere mi faccio zero problemi a riempirla di insulti e mandarla a fancuko in tempo zero. Il problema degli incel è che purtroppo la maggior parte sono dei cucciolotti, zero spina dorsale, vi fate prendere per il culo troppo facilmente senza provare nemmeno a réagire. Sta cosa non va bene ragazzi.
Perché fingere per ottenere una scopata in cambio ti sembra poco etico o ingiusto nei tuoi confronti?

Il problema degli incel è che purtroppo la maggior parte sono dei cucciolotti, zero spina dorsale, vi fate prendere per il culo troppo facilmente senza provare nemmeno a réagire.
sono dei cucciolotti perchè non sono mai andati con una donna. Uno che scopa regolarmente non è poi tanto diverso da un incel, senonchè non risulta ridicolo quando si rivolge a una donna. E' difficile da spiegare, è come se davanti ad una donna un incel apre bocca per dire cose idiote così, automaticamente.

Perché fingere per ottenere una scopata in cambio ti sembra poco etico o ingiusto nei tuoi confronti?
È una mancanza di rispetto per la ragazza in primis che si aspetta quello che sa dove mettere le mani per poi trovarsi un incapace tra le mani, ma sopratutto una delusione per me stesso che sono costretto a fingermi quello che non sono. In più penso sia meglio così, le ragazze a cui interessa cose futili come il bc sono delle superficialotte, sono solo che contento di togliermele dal cazzo ancora prima di affezionarmici sul serio.

Il problema è che c'è seriamente gente che non ha idea di come sia fatta. Ho un' amica che ha il clitoride interno e il fidanzato si ostina a sfregare fuori, cosa che le fa malissimo, quando può raggiungerlo solo da dentro. Cioè, capisco che la tipa deve avvertire che "a me sta dentro, è inutile che tocchi fuori", però pure tu, figlio mio, che stai insieme a lei da un po' e ti ostini a sfregare fuori, non sei normale. Cioè ci sta che hai sempre visto i clitoridi esterni e mo vai in tilt, ma cazzo li hai gli occhi, lo vedi che lì non ci sta, cazzo sfreghi?
Guarda che qua lo diciamo da anni che il maschio medio non scopa, o al massimo si trova una lurida ons se ha fortuna, ovvio che non sa come si fa.
Nemmeno io lo so ci tengo a specificare, sono nel forum dei brutti non nel forum dei Chad scopatori (quasi).
Ci vuole anche un po' di comunicazione in una relazione però....

È una mancanza di rispetto per la ragazza in primis che si aspetta quello che sa dove mettere le mani per poi trovarsi un incapace tra le mani, ma sopratutto una delusione per me stesso che sono costretto a fingermi quello che non sono. In più penso sia meglio così, le ragazze a cui interessa cose futili come il bc sono delle superficialotte, sono solo che contento di togliermele dal cazzo ancora prima di affezionarmici sul serio.
Penso che ogni donna faccia storia a sè, può capitarti quella a cui importa se hai scopato come quella a cui non importa. Aggiungo che se sei htn o + e sei vergine rischi di attrarre anche di più. Questo vale solo se non hai superato una certa età e non sei un cesso, se sei vergine a 25 anni o più lo trovano inusuale, ti attribuiscono dei problemi mentali, scarso valore sociale. Se sei un cesso, anche se hai 18-9 anni attribuiscono la tua verginità al non essere mai stato cagato da nessuna e di poco valore, chi glielo fa fare di essere la prima?

Penso che ogni donna faccia storia a sè, può capitarti quella a cui importa se hai scopato come quella a cui non importa. Aggiungo che se sei htn o + e sei vergine rischi di attrarre anche di più. Questo vale solo se non hai superato una certa età e non sei un cesso, se sei vergine a 25 anni o più lo trovano inusuale, ti attribuiscono dei problemi mentali, scarso valore sociale. Se sei un cesso, anche se hai 18-9 anni attribuiscono la tua verginità al non essere mai stato cagato da nessuna e di poco valore, chi glielo fa fare di essere la prima?
Ma perché non farlo? È quella la domanda giusta.

Avete presente gli annunci di lavoro del tipo "cerchiamo apprendista con almeno 5 anni di esperienza?" Ecco il discorso con le donne e i ragazzi vergini é più o meno quello alla fine, ci vedo giusto qualche analogia non so

Devi anche essere giovane come ho detto. Una ragazza che vede un htn + o chad dà per scontato che abbia avuto qualche storia o storiella, se è vergine per assurdo può attrarre anche di più in alcuni casi, potendo essere la prima volta di un ragazzo che è attraente e ipoteticamente voluto anche da altre. Anche perché essendo giovane può capitare di trovare vergini, le può essere anche indifferente. Ripeto, solo se sei htn+ o chad, se sei normie o ltn e dici di esser vergine o addirittura kv riduci drasticamente la tua già poca attrattiva.

Indietro