Come rimorchiereste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paprika

Well-known member
Ragazza
Se una ragazza vi sembrasse interessata a voi per qualche ragione, con che frase rompereste il ghiaccio? Come ci provereste?

mi è successo molte volte ma ho forzato la mia mente a concludere che non poteva essere vero e quindi ho desistito.
dopo un pò le tipe hanno cambiato atteggiamento e quindi forse è vero che mi stessero mandando segnali.
solo che anni e anni di merda ingoiata ormai avevano già distrutto il mind-set
Le np spesso si stufano... se non fai un cazzo pensano che tu non sia interessato o sia un beta senza palle.

Mantengono l'interesse solo se sono fortemente attratte e con i non chad è difficile.

mi è successo molte volte ma ho forzato la mia mente a concludere che non poteva essere vero e quindi ho desistito.
dopo un pò le tipe hanno cambiato atteggiamento e quindi forse è vero che mi stessero mandando segnali.
solo che anni e anni di merda ingoiata ormai avevano già distrutto il mind-set
Eh ma tornando indietro come ci avresti provato
Dipende dal contesto.
Tipo un locale non troppo chiassoso

Zì, come molti ho testa.
Se qualcuna fosse interessata a me, accettasse alcune cose e io ricambiassi, probabilmente non mi lascerebbe più andare :)))
[E viceversa]

tornando indietro ci avrei provato con la faccia tosta.
se sapete già con certezza di piacere a qualcuna, potete fare anche quasi i maniaci sessuali e dirle che la scopate direttamente in faccia
senza pietà proprio

Se una ragazza vi sembrasse interessata a voi per qualche ragione, con che frase rompereste il ghiaccio? Come ci provereste?
"ciao sono *nome*" conversazione normale, qualche domanda, parlo un pò di me, un pò di flirt, la invito per prenderci un drink insieme in un bar che conosco, le chiedo il numero e fatto, 5 minuti massimo. Non ci vuole una laurea.

Mah, non lo so. Sono sempre state loro ad intraprendere, o per socializzare, fare conoscenza, oppure per provarci nel senso di provare a baciare, proporre di fare l' amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro