Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che conta di più è il bel faccinoCmq apparte gli scherzi, anche salutare e presentarsi va bene, più che cosa si dice conta il tono di voce e in generale l'atteggiamento
Pure io beta senza alcuna esperienza poi, starei fermo come un autistico senza fare niente, anche se per assurdo mi stesse mangiando con gli occhi.Se mi sembra interessata vuol dire che non è interessata ma anche se sono sicuro non faccio assolutamente niente perché sono troppo timido e in più ho 0 autostima
Si ho capito devi mostrarti sicuro di te e alpha col tono della voce, strafottente e mostrare menefreghismo, purtroppo uno come me che ha il macigno di non avere mai avuto esperienze è impossibile che vada liscio e tranquillo... sarei teso, balbettante col cuore impazzito e la mente annebbiata... sono le conseguenze di non aver avuto rapporti intimi durante l'adolescenza, è normale che uno non sia in grado di comportarsi con naturalezza con le donne come dovrebbe essere.Cmq apparte gli scherzi, anche salutare e presentarsi va bene, più che cosa si dice conta il tono di voce e in generale l'atteggiamento
che bodycount hai ?Dipende dal contesto , prima di tutto MAI andare da una ragazza che non vi si caga di striscio , deve almeno lanciarti qualche sguardo ma comunque lo capisci sempre quando una sembra interessata , se sono in disco la invito a darmi la mano senza dirgli niente e gli faccio una fare un giro su se stessa e poi mi presento e da li passo al strusciarsi e limone , mentre se sono in un locale o comunque fuori dal contesto discoteca ci vado a parlare inventando una stronzata al momento , tipo “buono questo drink dovresti provarlo aspetto la sua reazione se è buona mi presento dicendogli il nome e mi invento cazzate al momento per ego boostarmi e farmi apparire piu interessante (tanto sono stupide e credono a tutto)
Scopate 8 , limoni ho perso il conto a 20 anni (non sono belloccio sono un 6 fisicato)che bodycount hai ?
Livello estetico np scopate?Scopate 8 , limoni ho perso il conto a 20 anni (non sono belloccio sono un 6 fisicato)
dal 5 al 6.5Livello estetico np scopate?
Non per forza alpha strafottente, a me darebbe fastidio se facesse l'arrogante, ma effettivamente essere impacciati non è il massimo...è un pò una cane che si morde la codaSi ho capito devi mostrarti sicuro di te e alpha col tono della voce, strafottente e mostrare menefreghismo, purtroppo uno come me che ha il macigno di non avere mai avuto esperienze è impossibile che vada liscio e tranquillo... sarei teso, balbettante col cuore impazzito e la mente annebbiata... sono le conseguenze di non aver avuto rapporti intimi durante l'adolescenza, è normale che uno non sia in grado di comportarsi con naturalezza con le donne come dovrebbe essere.
Finitissima per i timidi come me, io ho anche paura di essere umiliato e deriso alle spalle dopo che ci ho provatoNon per forza alpha strafottente, a me darebbe fastidio se facesse l'arrogante, ma effettivamente essere impacciati non è il massimo...è un pò una cane che si morde la coda
L' unico modo in cui potrei rimorchiare è con il carroattrezzi...Se una ragazza vi sembrasse interessata a voi per qualche ragione, con che frase rompereste il ghiaccio? Come ci provereste?
no sprechi un botto di soldi se fai così, lo offri solo se te la vuoi portare a casa, senò prendi il numeroAndare lì e presentarsi, poi dipenderebbe dalla situazione, chiedere di ballare o offrire un drink ( non la cena porca troia)
Il drink va offerto dopo che si è già rotto il ghiaccio però
Che senso ha prendere il numero subito? Siete già lì in persona, tanto vale provarci di personano sprechi un botto di soldi se fai così, lo offri solo se te la vuoi portare a casa, senò prendi il numero
Io offro solo dopo un limone o scopata mai primano sprechi un botto di soldi se fai così, lo offri solo se te la vuoi portare a casa, senò prendi il numero
Quando lurkavo sul vecchio forum (2022) se non ricordo male eri tipo v, hai ingranato parecchio l'ultimo anno?Andare lì e presentarsi, poi dipenderebbe dalla situazione, chiedere di ballare o offrire un drink ( non la cena porca troia)
Il drink va offerto dopo che si è già rotto il ghiaccio però