Venutacob2vu
Well-known member
roba da HTN /CHADLITEprima di tutto MAI andare da una ragazza che non vi si caga di striscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roba da HTN /CHADLITEprima di tutto MAI andare da una ragazza che non vi si caga di striscio
Ma è una regola generale , pure i belli non si avvicinano a chi non mostra interesse è un suicidio andare ad approcciare una ragazza che non ti guarda neancheroba da HTN /CHADLITE
Va bene compare, basta che non rimorchi una wallata 48enne per favore ahahhahL' unico modo in cui potrei rimorchiare è con il carroattrezzi...
A meno che la situazione non lo permetta, es discoteca con tante np e te ne sbatti del rifiuto giocandotela sui grandi numeri.Ma è una regola generale , pure i belli non si avvicinano a chi non mostra interesse è un suicidio andare ad approcciare una ragazza che non ti guarda neanche
Ni, magari non ti ha ancora notato, magri non gli piaci ma neanche non gli dispiaci, è molto timida, molti chad ragionano così e magari scopano, dal 6 in giù tutti seghe o uno sguardo ogni 30 serate..Ma è una regola generale , pure i belli non si avvicinano a chi non mostra interesse è un suicidio andare ad approcciare una ragazza che non ti guarda neanche
No non ero v, però interagendo di più con il genere femminile negli anni sono diventato più bravoQuando lurkavo sul vecchio forum (2022) se non ricordo male eri tipo v, hai ingranato parecchio l'ultimo anno?
Ma sei una ragazza? Comunque io sono tutto tranne che chad , sono rasato a 26 anni causa stempia alla vegeta ma comunque non ci proverei mai con una che non mi degna di uno sguardo , gia avuto troppi pali in questo modo , se ad una piaci te lo fa capire inutile farsi troppe pareNi, magari non ti ha ancora notato, magri non gli piaci ma neanche non gli dispiaci, è molto timida, molti chad ragionano così e magari scopano, dal 6 in giù tutti seghe o uno sguardo ogni 30 serate..
Le wallate 48enni se solo dovessero tentare approcci sessuali con me, le querelo per molestieVa bene compare, basta che non rimorchi una wallata 48enne per favore ahahhah
Ma se ti dicesse che dopo ti puoi fare un giro sulla figlia teen saresti disposto a fare questo enorme sacrificio?Le wallate 48enni se solo dovessero tentare approcci sessuali con me, le querelo per molestie![]()
L' offerta è sicuramente allettante...facciamo così: se la figlia teen durante il sesso è disposta a dirmi "sì daddy, insegna a fare sesso a quest dolce e inesperta teen" sono disposto pure a farmi la madre wallata. Basta che non sia proprio un roitoMa se ti dicesse che dopo ti puoi fare un giro sulla figlia teen saresti disposto a fare questo enorme sacrificio?![]()
ahn allora avevo capito maleNo non ero v, però interagendo di più con il genere femminile negli anni sono diventato più bravo
Gran vita ,beato tedal 5 al 6,5
Idem bro, l'unica speranza è se l'amica/o in comune vi organizza un' uscita combinata, perché altrimenti per noi timidi appena dici "ciao" già si sente che sei in ansiaFinitissima per i timidi come me, io ho anche paura di essere umiliato e deriso alle spalle dopo che ci ho provato
Maggior parte app, in disco ci vado molto meno col passare degli anni, mi sta sul cazzoahn allora avevo capito male
le conosci sulle app o disco?
Non ho grandi skill sociali, se non trovo una scusa per iniziare la conversazione lascerei stare. Se fosse realmente interessata a conoscermi proverebbe a rivolgermi la parola, sennò è solamente curiosità.Se una ragazza vi sembrasse interessata a voi per qualche ragione, con che frase rompereste il ghiaccio? Come ci provereste?