Cito da un post che avevo già scritto. In un locale poco chiassoso devi puntare più sul verbale, quindi conversazioni più lunghe, preferisco la discoteca perché si va più diretti e anche l'escalation oltre il bacio è più rapida e semplice, non vado mai in posti tipo lounge bar o simili
Di solito esordisco in pista parlando nell'orecchio, chiedo di dove sono perché mi sembra di averle già viste nel locale altre volte (cazzata), poi mi presento e a quel punto dando la mano le faccio fare una piroetta, iniziamo a ballare attaccati e la limono entro 30 secondi, quando non mi pala. Altrimenti faccio direttamente una piroetta senza parlare, o prendendo la mano in basso o quando ce l'hanno in alto al drop delle canzoni. L'appoggio da dietro è un po' superato ma in certi eventi non fighetti può ancora funzionare. A volte approccio anche a bordo pista parlando, sempre stesso approccio, chiedo informazioni standard, parliamo un po' e poi isolo sul divanetto per limonare. Se c'è possibilità porto in bagno la tipa a una certa, "andiamo in bagno", la prendo per mano e vado. Altrimenti anche fuori dalla discoteca in zone isolate