Come saltare la cena aziendale

mogiopoeta

Active member
Non sono mai andato ad una cena aziendale in vita mia perché non ne ho mai avuto voglia , ma ora sono in una nuova azienda e il capo sta rompendo il cazzo a tutti da giorni per sta cena di merda. Non so che scusa usare, io per morale personale non voglio usare malattie come scusa. Voi come evitate le cene di Natale?

Ma non lavoravi nell' attività di famiglia?

Io ho non ho mai lavorato in azienda in tutta la mia vita, a questo punto scrivo per fortuna, ma non ci andrei. Se mi rompessero le scatole direi che ho impegni.

Io ci devo andare per non fare l'asociale, ma di solito la scusa classica è che hai un'altra cena con parenti.
Le cene aziendali per me sono una tortura, coetanei che raccontano le loro vite fatte di figli avventure e divertimenti, ascolti fino ad un certo punto poi torni a casa e arriva l'accascio natalizio

Si, il mio nuovo capo è mio padre, quindi non posso dire che ho la febbre. Inoltre non avendo amici non posso dire che ho una cena con gli amici
Questo era un particolare non secondario che magari andava sottolineato....

Io sono andato ad alcune anni fa recentemente con la nuova azienda salto ogni evento sociale.
Scusa "vi adoro ragazzi ma se non mi pagano non passo il mio tempo con voi".

Io ci devo andare per non fare l'asociale, ma di solito la scusa classica è che hai un'altra cena con parenti.
Le cene aziendali per me sono una tortura, coetanei che raccontano le loro vite fatte di figli avventure e divertimenti, ascolti fino ad un certo punto poi torni a casa e arriva l'accascio natalizio
Tu non andarci.

Se non è una multinazionale dove non frega un cazzo a nessuno se vai o non vai perchè ci sono tante persone ti conviene andare e amen.

Se è di tuo padre ancora peggio, vacci e basta

Indietro