Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veroooooo!!!...è il prossimo che prenderò, dato che ormai ho il 12 pro da 6 anni e dopo 6 anni la batteria ormai è diventata na merda... non dura più un cazzo dato che è da sostituire... btw dopo 6 anni ci sta cambiarlo, speriamo ci siano bei colori e altre piccole chicche boia chi molla
consumismo penso sia cambiarlo ogni anno... io l'ho preso nel 2020, lo cambio ad Ottobre 2026 dopo 6 anni e mezzoChi compra l'iPhone supporta il consumismo.
Chi compra l'iPhone al 100% lo cambia ogni anno da coglioni che sono.consumismo penso sia cambiarlo ogni anno... io l'ho preso nel 2020, lo cambio ad Ottobre 2026 dopo 6 anni e mezzo
ma se ti ho appena detto che ho il 12 Pro dal 2020 lolChi compra l'iPhone al 100% lo cambia ogni anno da coglioni che sono.
Esatto!!!!! Anche io ho iphone 12 ancora!incastrato sto parcheggiatore abusivo monnezzaro e non mi risponde più... accusato ingiustamente... @CrioGenetica
Bravi goyim
@Gerry SborriHo abbonamento da 34.95€ su Iphone 12!!!
AL MESE!!!!!!!...Ho abbonamento da 34.95€ su Iphone 12!!!
4 TERABYTE CIRCA di MEMORIA TOTALE!!!...AL MESE!!!!!!!...
Quanta memoria hai sul cell di base?è il prossimo che prenderò, dato che ormai ho il 12 pro da 6 anni e dopo 6 anni la batteria ormai è diventata na merda... non dura più un cazzo dato che è da sostituire... btw dopo 6 anni ci sta cambiarlo, speriamo ci siano bei colori e altre piccole chicche boia chi molla
Ma non stavo parlando di te, stavo parlando in generale, specie le np lo cambiano ogni anno.ma se ti ho appena detto che ho il 12 Pro dal 2020 lol
ah avevi scritto 100%, non 100% di NP... crudino...Ma non stavo parlando di te, stavo parlando in generale, specie le np lo cambiano ogni anno.
Povero stronzo poveraccioCazzomene,ho un catorcio di 10 anni fa pagato 80€
Si non mi sono espresso bene, mi era sfuggito un dettaglio.ah avevi scritto 100%, non 100% di NP... crudino...