Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stai trollando dai,poi ti chiedi perché a volte non ti crediamoIl 95% di quelli la dentro mi moggano anche in modo piuttosto pesante, non sto scherzando. Finitissima per me
No ma guarda che nel video ci sono alcuni ventenni o giù di lì che non sono malestai trollando dai,poi ti chiedi perché a volte non ti crediamo![]()
si ma non certo il 95%...poi è normale che ventenni moggano uno che ha passato i 30No ma guarda che nel video ci sono alcuni ventenni o giù di lì che non sono male
Denota grande passione per quello che fanno, al contrario di certi hard copers che fanno attività senza avere il minimo interesse con la sola speranza di riuscire a rimorchiare.Quanti sapendolo in partenza andrebbero ad un raduno sicuramente totalmente maschile? Ecco, appunto.
Cosa c’è di male per un giovane ragazzo ha passione per i nerd ,carte yu-go-oh ! Gli utenti che insultano sotto nei commenti sono i primi sfigati che sono single come loro ma messi male ! Un chad o stacy non hanno tempo per insultare sotto nei commenti gli incel nerd
Ho giocato per anni a roba simile e lo rifarei. Non é detto che non accada. Mi divertivo più che 100 serate in disco. Vero che in quei giri ci sono personaggi assurdi. Da me adesso c'è il boss del Pokémon locale che organizza gli eventi che è la versione di questo organizzatore con 50kg in più.Denota grande passione per quello che fanno, al contrario di certi hard copers che fanno attività senza avere il minimo interesse con la sola speranza di riuscire a rimorchiare.
Infatti ma a me la maggior parte sembrano dei normie.Il 95% di quelli la dentro mi moggano anche in modo piuttosto pesante, non sto scherzando. Finitissima per me
era una situazione ipotetica è ovvio che non si farà mai il raduno..Che raduno dobbiamo fare?
25 tra psichiatrizzati, introversi, tenuti male, semi autistici e con buona probabilità metà utenza si presenta armata
Meglio copare così divertendosi davvero piuttosto che andare in discoteca da sottosoglia senza chances di farsi qualche np, la maggior parte che stanno là col bicchiere in mano fermi piantati a terra fingendo di divertirsi.Ho giocato per anni a roba simile e lo rifarei. Non é detto che non accada. Mi divertivo più che 100 serate in disco. Vero che in quei giri ci sono personaggi assurdi. Da me adesso c'è il boss del Pokémon locale che organizza gli eventi che è la versione di questo organizzatore con 50kg in più.