Come sareste oggi se non sareste mai venuti a conoscenza della red pill?

Status
Not open for further replies.

lilith

Well-known member
Sareste ancora dei simp? Pensereste che conta ancora il carattere o essere gentili per concquistare le np? Onestamente se non capisci già come funzionano certe dinamiche entro i 16 anni devi essere veramente ritardato. Io avevo capito già da solo come funzionavano, diciamo che la red pill è stata utile per dare una definizione più schematica ma comunque la trovo troppo esagerata

Starei peggio, perchè la società di merda blupillata in cui viviamo ci ha inculcato fin da piccoli, che tutti hanno una possibilità, tutti ce la faranno, l'aspetto fisico conta fino a un certo punto, che tutti avranno esperienze, tante donne, poi "scegli" quella giusta e ti sposi, concepisci prole, e tiri fino alla pensione...
Quando poi ti svegli ti rendi conto che conta solo l'attaccatura dei capelli, altezza, ossa e lineamenti facciali, non puoi che prenderne atto, non è per tutti, la vita ci è preclusa. Come un locale in cui il buttafuori seleziona chi entra e chi no. L'unica cosa che mi fa incazzare, è il fatto che non ci viene detto subito. Io pretendo, che un quattordicenne di oggi venga informato delle dinamiche sessuali, di come funziona, invece di farlo tirare fino ai 20/25 per poi scoprire di essere stato preso per il culo da una società malata.

Avevo capito l'andazzo già dalla fine delle scuole medie. Al tempo presentavo i miei problemi caratteriali e di timidezza, potevo apparire tranquillo e gentile ma attiravo le attenzioni femminili essenzialmente per la mia faccia e la mia statura mentre la mia personalità repressa e passiva non contava nulla. Vedevo compagni di classe bruttini e normaloidi avere molta difficoltà negli approcci, da lì capii che importava solo il viso per l'attrazione.

La bluepill serve per sperare.. non si può far diventare già depresso un ragazzo a 13-14 anni. Perché è evidente che la redpill se sei brutto ti rende depresso.

La bluepill serve per sperare.. non si può far diventare già depresso un ragazzo a 13-14 anni. Perché è evidente che la redpill se sei brutto ti rende depresso.
È vero, ma depresso o meno la realtà è oggettiva. Un sub 7 a furie di ricevere pali ed essere preso per culo, qualcosa prima o poi capirà (si spera).

Sarei il solito figlio di puttana. Comunque già a 12 anni sapevo che l'aspetto fosse tutto, chiaramente però pensavo anche che non bisognava essere timido e debole altrimenti saresti stato preso per culo. Ho scoperto sti posti per il looksmaxing

Si però in quel modo se non informi il ragazzetto lasci andare cose che magari sono ancora riparabili a quell'età, tipo lunghezza pene tramite ormoni, lookmaxing, altezza ( tramite sempre ormoni), palestra, e molto altro. Anche dal punto di vista lavorativo, la scuola in moltissimi casi fa solo perdere tempo, se vedi che tuo figlio non è per studiate mettilo a fare il pizzaiolo a 14 anni. A 20 anni con duro lavoro si ritrova titolare di 2 pizzerie e mogga a merda l'idiota che a 25 anni ancora è fuori corso all'università

Normale, la stessa cosa.
A parte che erano cose che si sapevano già, solo che la red pill ha offerto un corpus dottrinario per sistematizzarle.

Va detto che spiega un pò ma non tutto, almeno per quello che ho visto e vedo. Di sicuro è la direzione su cui i poteri forti spingono le dinamiche uomo/donna.

Status
Not open for further replies.
Back