Come si è ridotto questa persona

Status
Not open for further replies.
se un 7 con status non riesce a tenersi una vacca italica fillerata che cazzo puo fare un uomo medio? andare mgtow e basta
Un uomo medio non può fare nulla, dovrà copare con qualche lavoro o moneymaxxare e pregare dio che trovi una 5 sulla 40ina da mantenere.
Quello in video è un 7 malnutrito dalla depressione, in più dai discorsi che fa è un mentalcel con gravi problemi mentali, sicuramente le np notano pure questo, fossi un 7 come il tipo mi troverei un lavoro umile e scoperei in anonimo senza dover rovinarsi l'immagine con social del cazzo, alla fine è sempre la solita storia, il cane che si morde la coda, se sei un 7 dopo una certa età conta pure M oppure ti riduci come sto tizio, devi avere pure un sano briciolo di dark triad e blackpill, se no non cresci sano come uomo.
 
se un 7 con status non riesce a tenersi una vacca italica fillerata che cazzo puo fare un uomo medio? andare mgtow e basta
si dai obiettivamente finita. è un mercato sessuale tarato in modo tale che una normaloide con occhi porcini e pessimo fisico può ridurre un modello a una larva umana.
io manco ci penso più, le vedo così fottutamente distanti
 
eccovi l esempio perfetto di quanto il tanto sottovalutato carattere in questo caso una persona molto fragile che fa il modello
ok non sarà bellissimo ma è sopra la media e sarà alto almeno 185-186 altrimenti non avrebbe potuto fare il modello (mi baso su quello che dite voi che sia un modello)

se è più depresso per essersi lasciato con la ragazza che per la morte del padre è perche probabilmente.. il padre sarà una delle cause della sua fragilità.. ipotizzo.. non so nulla. mi baso sulle cose che dite voi..quando tuo padre ti fa danni tutta la vita.. non dico chediventi cinico ma quasi.
spesso viene spiegata con insensibilità del figlio ma non è cosi.. uno che vi fa solo danni per tutta la vita vi rovina l infanzia ecc. penso sia normale diventare cinici nei suoi confronti.. fino al punto quasi di non versare neanche una lacrima al suo funerale..
io ho sentito testimonianze di gente ai gruppi che diceva.. che ci godeva che fosse crepata loro madre.. che era una rompicoglioni ecc.. e da sentire è brutto.. e dici.. ma chi è sto pezzo di merda.. ma pensate cosa deve far passare una persona per arrivare a dire una cosa del genere anche..

una persona fragile è destinata a soffrire tutta la vita.. aspetto o non aspetto.. e dalle foto che avete messo probabilmente mogga anche la tipa in termini estetici.. ma una persona fragile non piace a nessuno.
un debole che viene distrutto da una nanetta che nel frattempo starà succhiando uccelli e saltando di pene in pene questo nel frattempo ancora un po e finisce ricoverato..
 
il soggetto era realmente innamorato ecc. ecc. e quindi ha sofferto come un cane per essere stato lasciato, sicuramente la blupill ha molto influito nel danno che ha avuto e che si somma a quello del padre ecc.

quanto al dimagrimento ecc. beh finché resta vivo e non è esagerato direi che si vede meglio la mandibola da chad e con quella ne troverà altre, già solo perché è alto in realtà

ci vorrà tempo ma la supererà, in casi così un forum come questo l'avrebbe aiutato, la redpill, il non fidarsi troppo

ha vissuto il sogno ma essendo blupillato ed essendo stato mollato è diventato incubo:
dopo questa batosta non crederà più alla blupill e si farà di redpill alla grande
minchia Vate, hai descritto praticamente la mia storia, me cojoni!!!!!
 
Sti cazzi con sta storia del rimanerci sotto e che quindi è meglio rimanere vergini che essere lasciati. Se uno è un ciglione bluepillato debole e culattone non dichiarato ci rimane sotto e magari si appende, tutti gli altri vanno avanti per la loro strada con un esperienza in più
 
Che ne pensi della ex? Ti piaceva? Cmq pazzesco, quella più presa sembrava lei, gli occhi a cuoricino quando ne parlava... L uomo della sua vita, grato alla vita ecc... Avevano ragione gli stoici, Marco Aurelio e epitteto quando dicevano che nulla ci appartiene e quando inizieremo a vedere le vita come un "alloggio temporaneo" dove in qualsiasi momento tutto può esserci portato via... inizieremo a vivere meglio.
questa me la salvo come promemoria personale, sempre saggio il maestro borraccia!
 
la fidanzata di lui
sembra uno scherzo ma è tutto vero

ragazzo alto magro modello viene mollato da tipica cessetta.. ni quanto probabilmente una persona molto fragile e lei all uni ricca di altra scelta.. magari gente anche esteticamente meno bella di lui ma più mafiosetti e con cazzima.. ecco a voi la realtà..

da notare come lei si creda anche una gran figa..
 
per me il thugmaxing è una stronzata
quando un mentalcel o un disadattato cerca di fare il duro rischia la psichiatria o la galera

l unico modo è accettare quello che si è cercando di migliorare il possibile e sperare che il Signore ce la mandi buona..

questo ragazzo nonostante sia un modello si vede che avrà avuto poche esperienza.. alla prima fidanzata un po seria si sarà attaccato
e h a avuto bisogno di ciò che avrei bisogno anche io e che mi etichetta anche a me come debole..
io da una donna avrei bisogno di conforto di supporto di amor edi affetto.. che mi stia accando ecc.. tutte cose altamente seccafighe

la donna non vuole persone deboli o fragili.. e da una parte è anche giusto cosi..
sembrerà molto cliché ma questa è una evidenza da cui è difficile scampare
un uomo bisognoso di amore affetto ecc viene visto come un bimbo mai cresciuto e debole, quella è la parte che vorrebbe interpretare la donna. e come naturale che sia la donna in teoria dovrebbe essere quella più debole.. da qui.. "cerco quello che mi tiene testa, ci piacciono gli stronzi ecc

alla donna ma anche all uomo attraee di più una persona che non abbia bisogno di lei che viceversa

detto questa .. lei ha un brutto aspetto e un modo di fare insopportabile.. pure orache sono single da un po una cosi la userei a malapena come sborratoio.. fa cagare.. come fai ad innamorarti di una cosi..
poraccio deve essere messo male quel ragazzo.. in un certo senso lo comprendo
 
View attachment 2193

Apparte che parla come un ritardato per darsi un tono.
Pesa 65kg se va bene, questo se continua così ci lascia le penne per sta cessetta
per la sua altezza si penso sia poco comunque sia nonostante abbia dei tratti appunto da chad, ha qualcosa che lo fanno sembrare come il mio nickname eheheheh curioso di vedere come prosegue questa storia, invoco il parere di @macready
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top