Come si bacia?

Trovati una pro che fa FK. Fossi in te mi metterei su un aereo però ed esplorerei qualche locale dell'UK, Romania, paesi baltici. Lì un limone te lo regalano facilmente. Altrimenti vai in thai, prenditi una scimmia con cui fare GFE per una settimana e fai tutte le esperienze che vuoi. Difficilmente ti toglierai presto lo sfizio se rimani nell'inferno di qualche paesello italiota o peggio del pulcinellistan.

La mia prima limonata ho fatto lo stesso che faceva la ragazza. Dopodiche' lei mi ha maltrattato, dicendo che baciavo male. Ma se facevo la stessa cosa che faceva lei? Comunque, guardati qualche video lesbo, dovrebbero andare bene.
In teoria si dovrebbe bagnare/inumidire le labbra immediatamente prima del bacio, ad alcune questo puo' essere fastidioso, puo farle schifo. Ma se non limonate con le teen amgari di questi problemi le vostre compagne non ne avranno.
E ricordati di mettere la mano dietro alla loro nuca

Piace ed arrapa. Pero' il mio primo bacio 15 anni fa era naturalmente piu' coinvolgente. Azioni di intimnita', di vicinanza, con una ragazza che ti piace in teoria dovrebberro piacere sempre.

Indietro