Come si comportano le np quando sono interessate a te? MEGATHREAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spetta spetta, ho letto ora il primo post, hai detto di aver conosciuto una ragazza timida, che si è comportata vagamente come ho descritto io, quindi perché lo stai negando adesso? 😂
Non è la stessa cosa che hai detto tu, io ho scritto che qualche np mandava amiche per conoscermi, tu che ignori proprio. Tutte le np quando sono interessate a un ragazzo (= belloccio) mandano segnali, che siano velati o meno. A volte approcciano proprio per prime

Non è la stessa cosa che hai detto tu, io ho scritto che qualche np mandava amiche per conoscermi, tu che ignori proprio
Mai mandate amiche perché lo trovo ridicolizzante, ma avrei fatto di tutto per avere un presupposto per parlarci, e a mio modo, lo creavo.
Non tutte le donne sono sfacciate, anzi, la maggioranza quando gli piaci non lo sono, e se lo sono è perché non gli piaci davvero così tanto

Mai mandate amiche perché lo trovo ridicolizzante, ma avrei fatto di tutto per avere un presupposto per parlarci, e a mio modo, lo creavo.
Non tutte le donne sono sfacciate, anzi, la maggioranza quando gli piaci non lo sono, e se lo sono è perché non gli piaci davvero così tanto
Cope, ormai coi social se ti reputano bello il modo per approcciare lo trovano tutte. Che sia mettendo like o scrivendo direttamente, il tuo discorso valeva per gli anni 90. E se non hanno l'instagram del belloccio sicuramente lo rintracciano in qualche modo

Se uno ti piace non lo guardi negli occhi (eye contact)? Allora è vero che quando le np fanno le amiche in realtà gli fai cagare?

Cope, ormai coi social se ti reputano bello il modo per approcciare lo trovano tutte. Che sia mettendo like o scrivendo direttamente, il tuo discorso valeva per gli anni 90. E se non hanno l'instagram del belloccio sicuramente lo rintracciano in qualche modo
Dando la tua esperienza per buona, sembra che invece tu ti sei ovviamente perso una gran fetta di donne che erano diverse da quelle che ti davano segnali evidenti.

Dando la tua esperienza per buona, sembra che invece tu ti sei ovviamente perso una gran fetta di donne che erano diverse da quelle che ti davano segnali evidenti.
Si, come no ahaha Instagram lo usano tutte ormai, ripeto, se sono interessate ti approcciano online. Certo, esistono quelle timide che dal vivo magari all'inizio fanno fatica a mantenere l'eye contact o a dare segnali ma coi social si è facilitato tutto e ora approcciano tutti lì. Se sei bello ti approcciano anche per strada o in discoteca con qualche scusa, capitato varie volte a miei amici belli.

Cmq, se non hai neanche il coraggio di fare eye contact come credi un ragazzo possa capire che ti piace? Lol
Eh mi piacerebbe non essere così guarda, ma mica lo controllo 😂

E sulla parte del fare l'amica che dici?
Come per i ragazzi, è difficile mantenere un amicizia con qualcuno che ti piace. Se non ti mostra chiari segni di gelosia, quando magari parli di qualcuna, allora penso sia inutile farsi false speranze.

Spoiler: non prendete questa esperienza come caso comune, perché il 99% delle np non è così
Potrebbe essere vero ma per una ristretta % di np, la maggior parte np soprattutto da adulte sono sfacciate e i segnali sono quelli esplici o comunque atti a farsi notare, forse per qualche adolescente timidona può essere vero che non ha il coraggio di guardare negli occhi, e che manda amiche ma la cosa su cui sono sicuro è che nessuna np ignora... questa è proprio una cazzata, ignorare è quanto di più lontano ci sia dal modo di mostrare interesse delle np, soprattutto in una fase iniziale in cui le piace qualcuno ma non ci ha mai interagito ecc...

Potrebbe essere vero ma per una ristretta % di np, la maggior parte np soprattutto da adulte sono sfacciate e i segnali sono quelli esplici o comunque atti a farsi notare, forse per qualche adolescente timidona può essere vero che non ha il coraggio di guardare negli occhi, e che manda amiche ma la cosa su cui sono sicuro è che nessuna np ignora... questa è proprio una cazzata, ignorare è quanto di più lontano ci sia dal modo di mostrare interesse delle np, soprattutto in una fase iniziale in cui le piace qualcuno ma non ci ha mai interagito ecc...
Che sogno la teen timida che è innamorata di te.

Fiù... se mi levi l'eye contact resta solo il rope

È ovvio che qua su un forum del genere si iscrivano le np più timide/riflessive perché attrae quel tipo di target di ragazza lì, ma il 90% delle np attuali è totalmente diverso
Non è il 90%, solo che è difficile incontrarle in posti come discoteche/locali/dating app

Fiù... se mi levi l'eye contact resta solo il rope
Tranquillo compare, l'eye contact è il nostro cavallo di battaglia, meno male che kindchad ci ha levato ogni dubbio.

patrick-eyes.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro