la parola di kind vale come quella di 300npTranquillo compare, l'eye contact è il nostro cavallo di battaglia, meno male che kindchad ci ha levato ogni dubbio.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la parola di kind vale come quella di 300npTranquillo compare, l'eye contact è il nostro cavallo di battaglia, meno male che kindchad ci ha levato ogni dubbio.
![]()
Chi?Non è il 90%, solo che è difficile incontrarle in posti come discoteche/locali/dating app
Vabbè non esageriamo, non è che se una np sta su Tinder o va in discoteca per forza deve essere una che ha in testa solo chad e tiktok, forse si alza la percentuale, quello sì, ma un uomo più o meno medio per rimorchiare deve diversificare, se uno va solo di social circle può anche rimanere a zero per anni. Poi io più che Tinder per approcciare ho usato Instagram, dove è iscritta 100% della popolazione femminile.Non è il 90%, solo che è difficile incontrarle in posti come discoteche/locali/dating app
Bro io non riesco a usare ig per approcciare. Ma come fai? Cosa fai? Mi sento male al solo pensiero di dover seguire e magari scrivere a 40/50 sconosciute diverse. Proprio non è il mio mindset.Vabbè non esageriamo, non è che se una np sta su Tinder o va in discoteca per forza deve essere una che ha in testa solo chad e tiktok, forse si alza la percentuale, quello sì, ma un uomo più o meno medio per rimorchiare deve diversificare, se uno va solo di social circle può anche rimanere a zero per anni. Poi io più che Tinder per approcciare ho usato Instagram, dove è iscritta 100% della popolazione femminile.
E a volte quelle che su instagram sembrano le più brave/timide in realtà hanno combinato crudezze assurde
E un 6.5/7 ecco come faBro io non riesco a usare ig per approcciare. Ma come fai? Cosa fai? Mi sento male al solo pensiero di dover seguire e magari scrivere a 40/50 sconosciute diverse. Proprio non è il mio mindset.
Idem, poi non ho foto idonee, e anche fosse sono un mediocre come altri 10 sfigati che le scrivono nei dm... alla fine è tutto cope tanto chi piace viene approcciato lui dalle np, vedi 7punk e kindchad che hanno ogni giorno direct da np diverse, tutto inutile per noi, prendiamo sberle e ne unsciamo mentalmente distrutti, non ne vale la pena.Bro io non riesco a usare ig per approcciare. Ma come fai? Cosa fai? Mi sento male al solo pensiero di dover seguire e magari scrivere a 40/50 sconosciute diverse. Proprio non è il mio mindset.
Segui 30 np al giorno, metti 2 like tattici di fila a quelle che ricambiano, se ricambiano i like scrivi.Bro io non riesco a usare ig per approcciare. Ma come fai? Cosa fai? Mi sento male al solo pensiero di dover seguire e magari scrivere a 40/50 sconosciute diverse. Proprio non è il mio mindset.
Si certo ma quello contribuisce al suo tasso di successo. Se non scrivesse a nessuna non ci sarebbe neanche il problema di quanti successi / tentativi. Io non uso ig per quello quindi neanche so se potrebbe funzionare meno. Non ho dati a disposizione per trarre conclusioni.E un 6.5/7 ecco come fa
Mai messo post e storie su ig, quindi per me finita.Segui 30 np al giorno, metti 2 like tattici di fila a quelle che ricambiano, se ricambiano i like scrivi.
E poi nel frattempo posti storie/foto e scrivi a quelle che ti mettono like a quel che posti. Scrivere a tutte quelle che ti seguono kamikaze non funziona, cioè magari ci sta 1 su 50 ma è tempo perso.
Io nemmeno ho foto idonee e mai le avrò data l'AGA. Insomma è finita, non c'è alcuna speranza.Idem, poi non ho foto idonee, e anche fosse sono un mediocre come altri 10 sfigati che le scrivono nei dm... alla fine è tutto cope tanto chi piace viene approcciato lui dalle np, vedi 7punk e kindchad che hanno ogni giorno direct da np diverse, tutto inutile per noi, prendiamo sberle e ne unsciamo mentalmente distrutti, non ne vale la pena.
Esatto, da brave troglodite comunicano a gesti, altro che parole. Con chad si scende di qualche secolo di evoluzione.Si comportano così
Come foto selfie e foto allo specchio bastano, massimo 1/2 foto scattate da altri ma non sono fondamentaliIo nemmeno ho foto idonee e mai le avrò data l'AGA. Insomma è finita, non c'è alcuna speranza.
per foto idonee intendo, foto fatte bene da un'altra persona e non i selfie in cameretta, comunque si ovviamente non siamo belli quindi è inutile sta cosa, poi io stimo crudoh per diverse cose però non capisco perché insistere con fare sti kamikaze su ig che senso ha? È bonino versione online in pratica anzi dal vivo paradossalmente pur non potendo fare lo stesso volume forse hai più possibilità.Io nemmeno ho foto idonee e mai le avrò data l'AGA. Insomma è finita, non c'è alcuna speranza.
Falle con cappellino tatticoIo nemmeno ho foto idonee e mai le avrò data l'AGA. Insomma è finita, non c'è alcuna speranza.
non c'è bisogno, instagram game fa cagareMai messo post e storie su ig, quindi per me finita.
Tu ci hai provato in passato?non c'è bisogno, instagram game fa cagare
È vero, forse lo vedo perfino peggio. Guarda, quasi quasi di andare da una a caso e approcciarla a freddo mi verrebbe più naturale di dover scrivergli su ig.per foto idonee intendo, foto fatte bene da un'altra persona e non i selfie in cameretta, comunque si ovviamente non siamo belli quindi è inutile sta cosa, poi io stimo crudoh per diverse cose però non capisco perché insistere con fare sti kamikaze su ig che senso ha? È bonino versione online in pratica anzi dal vivo paradossalmente pur non potendo fare lo stesso volume forse hai più possibilità.
la percentuale di successo fa troppo cagare anche se sei bello, molto meglio i siti d'incontriTu ci hai provato in passato?
Cancermaxxing percepito. E poi odio i cappelli, sono da beta.Falle con cappellino tattico