Come si comportano le np quando sono interessate a te? MEGATHREAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho tipo 30 follower e 50 seguiti su IG,3 foto,una storia.Account di dicembre 2024.
Senza circle of friends largo è inutile stare su IG.Inizierai sempre a seguire persone sconnesse e non ricaverne nulla se sei un normie come me..

Sì, ma non è male se ci spruzzi lacca alla fine

Sbaglio o tu lo usavi coi capelli molto corti? Io a parte i displaci su front e mid scalp ho poi diversi terminali che coprono e sinceramente non so dove stracazzo metterlo sto toppik e soprattutto a cosa serve??? L'unica cosa che ho notato è che nasconde la pelle dello scalpo ma in realtà il mio problema è non avere più lunghezze non tanto la trasparenza sullo scalpo.

Io non ho mai avuto Instagram, mai sopportato già agli albori, ho solo facebook con foto non molto recenti,secondo voi è grave agli occhi di ste cretinette?
Io mi sono iscritto su IG pochi mesi fa,perché mi dicevano che ormai si conoscono tutti lì.
Facebook va più per gli over 40 in merito alle conoscenze

Ho preso toppik originale con pompetta per la belezza di quasi 50 euro
Anche io ce l'ho nel carrello di Amazon ahahha con l'apposito applicartore, però non so se lo compro, se lo mettessi avrei sempre il pensiero che si veda oppure che si sciolga e mi coli in faccia! Ricorda di mettere della lacca dopo l'applicazione delle fibre, sennò al primo colpo di vento te lo ritrovi sulla maglietta.

Se sono interessata ad un ragazzo, il 100% delle volte é uno con cui prima ho instaurato un' amicizia. Mi é capitato di fare il primo passo dicendo esplicitamente che provavo qualcosa di più. Un'altra volta l'amicizia si era già evoluta in qualcosa di più perché ci vedevamo molto spesso, parlavamo tanto e avevamo rapporti sessuali senza però aver specificato in che tipo di rapporto fossimo, così ho chiesto chiarimenti e abbiamo deciso di metterci assieme.
In generale quando sono interessata accetto ogni tipo di contatto fisico e lo faccio a mia volta(che normalmente non concedo assolutamente), propongo e organizzo uscite dal vivo, mi interesso di ciò che fa e delle sue passioni.

Anche io ce l'ho nel carrello di Amazon ahahha con l'apposito applicartore, però non so se lo compro, se lo mettessi avrei sempre il pensiero che si veda oppure che si sciolga e mi coli in faccia! Ricorda di mettere della lacca dopo l'applicazione delle fibre, sennò al primo colpo di vento te lo ritrovi sulla maglietta.
Forse nel tuo caso è utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro