Come si comportano le np quando sono interessate a te? MEGATHREAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono interessata ad un ragazzo, il 100% delle volte é uno con cui prima ho instaurato un' amicizia. Mi é capitato di fare il primo passo dicendo esplicitamente che provavo qualcosa di più. Un'altra volta l'amicizia si era già evoluta in qualcosa di più perché ci vedevamo molto spesso, parlavamo tanto e avevamo rapporti sessuali senza però aver specificato in che tipo di rapporto fossimo, così ho chiesto chiarimenti e abbiamo deciso di metterci assieme.
In generale quando sono interessata accetto ogni tipo di contatto fisico e lo faccio a mia volta(che normalmente non concedo assolutamente), propongo e organizzo uscite dal vivo, mi interesso di ciò che fa e delle sue passioni.
Tutto vero, le np hanno interesse solo con chi hanno fatto per prima amicizia, mica sono interessate al belloccio che hanno visto una sola volta nella vita in vacanza sulla costiera amalfitana, nono per carità.

Tutto vero, le np hanno interesse solo con chi hanno fatto per prima amicizia, mica sono interessate al belloccio che hanno visto una sola volta nella vita in vacanza sulla costiera amalfitana, nono per carità.
Tesoro mio, questa é la mia esperienza. Io al belloccio non ho mai sfiorato nemmeno il mignolo

cosa ci fai su questo forum? Sei anche 05....
io eviterei di trascorrere molto tempo, tanto a voi ragazze non importa conoscere bene le dinamiche redpill, siete boi a dettare il gioco...
poi per me è indifferente, buona serata ✌️
Mi piace avere un conforto costruttivo con persone totalmente differenti da me e nonostante ciò che si dice del forum sono riuscita ad averne, anche molto interessanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro