il mettersi a fare esercizi in palestra puo contare? nella palestra dove vado ci sono due macchine uguale,e qualche volta è capitato che venisse una tipa ad allenarsi in quella delle due piu vicina a dove mi allenavo io(praticamente si è a 1 metro). in palestra secondo voi contano se si mettono vicine?Si mettono vicino a te apposta per essere approcciate, guardano fisse negli occhi o cmq parti della faccia, cercano la conversazione anche futile, ridono a qualsiasi cosa dici loro, e in alcuni casi cercano il contatto fisico sessuale/non sessuale.
Sono cose che ho "studiato" osservando la realtà, io i codici sociali specialmente quelli indiretti e non espliciti non li ho mai capiti bene.
No, la maggioranza non vuole essere disturbata, penso che nel tuo caso dovesse utilizzare il macchinario e bastail mettersi a fare esercizi in palestra puo contare? nella palestra dove vado ci sono due macchine uguale,e qualche volta è capitato che venisse una tipa ad allenarsi in quella delle due piu vicina a dove mi allenavo io(praticamente si è a 1 metro). in palestra secondo voi contano se si mettono vicine?
devo dire che poi a parte mettersi vicine non lanciano segnali particolari. io credo che cerchino l'approccio,solo per poi ignorarmi oppure per far crescere il loro ego. o magari perche in un contesto simile si imbarazzano a parlare per prime?
Capitato anche a me episodi simili ma ero totalmente bloccatoA me una volta sul treno una ragazza mi sorrideva sempre e un giorno di è addirittura messa di fronte a me seduta, era una 8,5 ma io non avevo niente da dirle ero bloccato, vedi quanto conta l aspetto caratteriale...
Il carattere in queste circostanze conta tantissimo, altroché: anche a me è capitato eye contact in treno e a causa della mia timidezza e della mia goffaggine neanche la guardavo in viso dalla vergogna soprattutto quando sono molto esplicite.A me una volta sul treno una ragazza mi sorrideva sempre e un giorno di è addirittura messa di fronte a me seduta, era una 8,5 ma io non avevo niente da dirle ero bloccato, vedi quanto conta l aspetto caratteriale...
Per questo l'ideale sarebbe trovare una ragazza con interessi e passioni simili perchè in quel caso rompere il ghiaccio risulterebbe molto più facile e semplice anche se sei timido e impacciato.Il carattere in queste circostanze conta tantissimo, altroché: anche a me è capitato e a causa della mia timidezza e della mia goffaggine neanche la guardavo in viso dalla vergogna soprattutto quando sono molto esplicite.
L'estetica è sempre al primo posto ma poi se caratterialmente non sei spigliato sei comunque al punto di partenza.
Una 8.5? Era una supermodella? E tu sei un 8 minimo allora. Rido.A me una volta sul treno una ragazza mi sorrideva sempre e un giorno di è addirittura messa di fronte a me seduta, era una 8,5 ma io non avevo niente da dirle ero bloccato, vedi quanto conta l aspetto caratteriale...
Bho dipende, se mi piace davvero in realtà mi chiudo in me stessa e lo ignoro.
si,effettivamente l impressione è stata che fosse andata in quello piu vicino senza avere interesse per me. sto solo cercando qualche speranza per non accasciarmi in realtaN
No, la maggioranza non vuole essere disturbata, penso che nel tuo caso dovesse utilizzare il macchinario e basta
Perché ti chiudi in te stessa e lo ignori se sei una ragazza che ha scopato con tante persone? Con le tue esperienze non dovresti essere sempre spigliata? Racconta altri dettagli di quello che fai pensaci bene, tipo lo guardi o cose del genereBho dipende, se mi piace davvero in realtà mi chiudo in me stessa e lo ignoro.
Se so di essere ricambiata è già diverso, sono più spigliata e alla mano e può anche capitare che mi faccia avanti io.
I più importanti:
Ben dettoPer questo l'ideale sarebbe trovare una ragazza con interessi e passioni simili perchè in quel caso rompere il ghiaccio risulterebbe molto più facile e semplice anche se sei timido e impacciato.
Io se mi piace qualcuno e lo voglio far capire ci faccio eye contact e lo tocco mentre parliamo, cioé cerco il contatto fisico. Poi in realtà io sono abbastanza esplicita
Spiega meglio il terzo punto. Che intendi per freme per il contatto fisico?I più importanti:
- ti guarda spesso;
- ascolta attivamente e ride sempre, forse pure troppo per quello che sta dicendo quella persona;
- freme per un qualsiasi tipo di contatto fisico e se glielo dai lo accetta (di solito si capisce quando accade ma non sempre);
- ti chiede di farti il cazzo di telegram.
Ogni volta che ce n'è occasione spera di ottenerlo. Un esempio può essere il contatto con le gambe quando si sta in macchina con gli amici. Quindi la ragazza proverà a stare vicino al ragazzo in questione. In questo caso però è difficile da capire.Spiega meglio il terzo punto. Che intendi per freme per il contatto fisico?
Comunque i segnali non sono sempre facili da interpretare perché alcune a volte vogliono tenerlo nascosto.Spiega meglio il terzo punto. Che intendi per freme per il contatto fisico?
Crudo non averli mai ricevuti.Ogni volta che ce n'è occasione spera di ottenerlo. Un esempio può essere il contatto con le gambe quando si sta in macchina con gli amici. Quindi la ragazza proverà a stare vicino al ragazzo in questione. In questo caso però è difficile da capire.
Altrimenti un altro segnale è quando si saluta gli amici abbracciandosi: l'abbraccio con il ragazzo desiderato sarà più lungo degli altri.
Però il contatto fisico non è sempre un segnale di interesse, alcune np lo fanno solo perché sono più espansive di altre ma magari non hanno alcun interesseOgni volta che ce n'è occasione spera di ottenerlo. Un esempio può essere il contatto con le gambe quando si sta in macchina con gli amici. Quindi la ragazza proverà a stare vicino al ragazzo in questione. In questo caso però è difficile da capire.
Altrimenti un altro segnale è quando si saluta gli amici abbracciandosi: l'abbraccio con il ragazzo desiderato sarà più lungo degli altri.
Se mi vedi dal vivo non diresti mai che ho un bc così, non perché faccia cagare ma perché sono una persona molto per le sue. Se ho avuto rapporti è perché l’interesse era reciproco e le occasioni sono state tante.Perché ti chiudi in te stessa e lo ignori se sei una ragazza che ha scopato con tante persone? Con le tue esperienze non dovresti essere sempre spigliata? Racconta altri dettagli di quello che fai pensaci bene, tipo lo guardi o cose del genere
quotoPerò il contatto fisico non è sempre un segnale di interesse, alcune np lo fanno solo perché sono più espansive di altre ma magari non hanno alcun interesse