Come si conoscono le coppie italiane?

Illuminanti precisazioni, celoduro.
Contano moltissimo giro sociale e tipo di vita che si fa, più del "bel facino". Se sei bello o pieno di soldi, ma nessuna ha modo di conoscerti, puoi sperare nelle botte di culo, a cui sei ovviamente più esposto, ma fai poco, ben meno di un 5.5 inserito socialmente e che tra lavoro, eventi sociali, università, beneficia dei contesti giusti.

Io ho letto che il 70% degli incontri avviene con le dating app.
E' irrealistico, perché la larga maggioranza delle donne non si fida a incontrare persone che potrebbero essere dei maniaci, dei potenziali stalker, o che dichiarano quello che non sono, ad esempio scrivono "imprenditori" e sono disoccupati invece, oppure millantano 2 matrimoni alle spalle e sono vergini. E' il circolo sociale a dare maggiori garanzie sull' identità dei potenziali partner.

Io lo dico sempre che il posto di lavoro è il modo migliore per trovare la LTR dopo i 30... da noi varie coppiette si sono conosciute e anche sposate, io stesso mi sono fidanzato con una stagista (poi vabbè ho avuto il downfall dopo che lei, sgorbia alta 1.50 mi ha scaricato per uno alto e bello) in azienda... addirittura il nostro CEO (che btw è alto 190 e belloccio anche se ha 60 anni) è andato al matrimonio di alcuni di loro...

Gli amici chi cazzo li ha più a 30+ anni? Sono tutti in LTR o diventano simp o desperados che ti chiamano solo per andare ad apetitivi e altre cazzate dove conta solo il belfaccino, gli altri si drogano o bevono o sono dei marcioni che vivono per strada... quelli come me sono pochissimi.

In ogni caso, ora che mi arriva il SUV la mia oneitis mi noterà, e il CEO verrà al nostro matrimonio. Poi vi racconto le mille e una notte che passeremo insieme. Contava solo avere 40k per il belsuvvino.

Illuminanti precisazioni, celoduro.
Contano moltissimo giro sociale e tipo di vita che si fa, più del "bel facino". Se sei bello o pieno di soldi, ma nessuna ha modo di conoscerti, puoi sperare nelle botte di culo, a cui sei ovviamente più esposto, ma fai poco, ben meno di un 5.5 inserito socialmente e che tra lavoro, eventi sociali, università, beneficia dei contesti giusti.
Non avete ancora capito che i chad rimorchiano praticamente solo online con instagram e tinder in quantità enormi? Follia totale

Non avete ancora capito che i chad rimorchiano praticamente solo online con instagram e tinder in quantità enormi? Follia totale
La concorrenza c'è anche per loro, in quanto on-line la gente tende a falsare. Arriva il normocarino che trucca le foto apparendo chad, in più mette foto di locali, ristoranti, amici ecc. e supera il chad nell' ottenere contatti.

I chad rimediano dappertutto, chiaramente sono quelli che online riescono ad avere piu' successo, ma anche la disco e i pub sono luoghi dove i chad sono pronti a colpire andando sempre a segno..essendo poi luoghi frequentati da np da 4 soldi assatanate di chad...chiaramente in luoghi come teatro, circoli sociali c'e' ancora qualche flebile speranza x il normaloide

E' irrealistico, perché la larga maggioranza delle donne non si fida a incontrare persone che potrebbero essere dei maniaci, dei potenziali stalker, o che dichiarano quello che non sono, ad esempio scrivono "imprenditori" e sono disoccupati invece, oppure millantano 2 matrimoni alle spalle e sono vergini. E' il circolo sociale a dare maggiori garanzie sull' identità dei potenziali partner.
uwe4cchpfz5c1.png

Che senso ha mentire sulla situazione sentimentale? Non è una cosa assurda arrivare ad una certa età vergine per un uomo. Non siamo donne noi.

I brutti e ritardati mi dispiace ma meritano di essere umiliati per capire, il mio amico cesso bluepillato non si rende conto di quante figure di merda da disperato fa...

Non serve, si umilia già da solo ma mi fa incazzare perchè sono quelli come lui che danno boost e validano le cesse senza speranze....a lui invece chi lo valida? nessuno, anzi si fa prendere per il culo

Indietro