Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I brutti e ritardati mi dispiace ma meritano di essere umiliati per capire, il mio amico cesso bluepillato non si rende conto di quante figure di merda da disperato fa...quando sei brutto e ritardato tipo un mio collega che ci prova pure con il sacchetto dell'umido al cesso al massimo ti scopi il rotolo di carta igienica
Ma pure sotto i 30, è quasi così.mi chiedo sempre dove li vedi tutti sti chad...io vedo solo uomini normali o normobrutti,almeno sopra i 30
E' irrealistico, perché la larga maggioranza delle donne non si fida a incontrare persone che potrebbero essere dei maniaci, dei potenziali stalker, o che dichiarano quello che non sono, ad esempio scrivono "imprenditori" e sono disoccupati invece, oppure millantano 2 matrimoni alle spalle e sono vergini. E' il circolo sociale a dare maggiori garanzie sull' identità dei potenziali partner.Io ho letto che il 70% degli incontri avviene con le dating app.
diciamo che a 20/25 anni é anche più semplice essere carini,ma nemmeno in quella fascia d'età ci sono tutti sti chad che dice coserMa pure sotto i 30, è quasi così.
Sono molto pochi pure lì.diciamo che a 20/25 anni é anche più semplice essere carini,ma nemmeno in quella fascia d'età ci sono tutti sti chad che dice coser
Non avete ancora capito che i chad rimorchiano praticamente solo online con instagram e tinder in quantità enormi? Follia totaleIlluminanti precisazioni, celoduro.
Contano moltissimo giro sociale e tipo di vita che si fa, più del "bel facino". Se sei bello o pieno di soldi, ma nessuna ha modo di conoscerti, puoi sperare nelle botte di culo, a cui sei ovviamente più esposto, ma fai poco, ben meno di un 5.5 inserito socialmente e che tra lavoro, eventi sociali, università, beneficia dei contesti giusti.
Mica ho detto che sono tanti, i belli veri sono tipo 2/3%diciamo che a 20/25 anni é anche più semplice essere carini,ma nemmeno in quella fascia d'età ci sono tutti sti chad che dice coser
La concorrenza c'è anche per loro, in quanto on-line la gente tende a falsare. Arriva il normocarino che trucca le foto apparendo chad, in più mette foto di locali, ristoranti, amici ecc. e supera il chad nell' ottenere contatti.Non avete ancora capito che i chad rimorchiano praticamente solo online con instagram e tinder in quantità enormi? Follia totale
Se sei bello vero esci con 2/3 tipe a settimana easyLa concorrenza c'è anche per loro, in quanto on-line la gente tende a falsare. Arriva il normocarino che trucca le foto apparendo chad, in più mette foto di locali, ristoranti, amici ecc. e supera il chad nell' ottenere contatti.
ah okMica ho detto che sono tanti, i belli veri sono tipo 2/3%
E' irrealistico, perché la larga maggioranza delle donne non si fida a incontrare persone che potrebbero essere dei maniaci, dei potenziali stalker, o che dichiarano quello che non sono, ad esempio scrivono "imprenditori" e sono disoccupati invece, oppure millantano 2 matrimoni alle spalle e sono vergini. E' il circolo sociale a dare maggiori garanzie sull' identità dei potenziali partner.

Che te frega se tanto tra 2 anni geomaxxi al BonifacioVisualizza allegato 19304
Non ho amici.
Non vado a eventi sociali (feste, concerti).
Non lavoro.
Non vado a scuola/università.
Non uso app online.
FINITA
Vero, sarò percepito Chad/ricco e rimorchierò su Tinder con i selfie nel cesso oppure approcciando nei centri commercialiChe te frega se tanto tra 2 anni geomaxxi al Bonifacio
Che senso ha mentire sulla situazione sentimentale? Non è una cosa assurda arrivare ad una certa età vergine per un uomo. Non siamo donne noi.E' irrealistico, perché la larga maggioranza delle donne non si fida a incontrare persone che potrebbero essere dei maniaci, dei potenziali stalker, o che dichiarano quello che non sono, ad esempio scrivono "imprenditori" e sono disoccupati invece, oppure millantano 2 matrimoni alle spalle e sono vergini. E' il circolo sociale a dare maggiori garanzie sull' identità dei potenziali partner.
I brutti e ritardati mi dispiace ma meritano di essere umiliati per capire, il mio amico cesso bluepillato non si rende conto di quante figure di merda da disperato fa...