Come si rimorchia al mare?

Dici cazzi. 2 weekend di spiaggia e manco na ragazzina che mi parla. Circondato da figa assurda eh(tortura vera,). Non so proprio come parlare con loro però. Quando inizio a parlare poi sono bravo,ma come faccio? Mi alzo e le "invado"? Le fermo per strada? Pure al bar sono sedute,non è che posso approcciare al bancone,molti bar a Malaga manco ti servono al bancone. So dove andare a scopare, però è la solita ministra di merda,per lo meno l'occasione di giocarla con una di ste qua la vorrei. Purtroppo Malaga d'estate è così
Ma non ragazze, e fermano mio padre

Ragazza 7,5 in spiaggia. Era in shorts attillati cortissimi, ma pur sempre shorts, tanto per cambiare non in tanga. Pero' ha sentitio il bisogno di , con l'aiuto dell'amica, mettersi a testa in giu e poggiarsi solo sulle mani. Bel gesto atletico, ma lei l'ha fatto per necessita' di mettere il proprio culo e cosce in mostra. Bellezza delle sue cosce coadivuata dal thigh gap. Se c'hai una ragazza cosi' cosa te ne fai delle cozze ostriche gamberi. Prendi il primo cibo che passa per mano e mettilo sulle sue cosce a mangialo da li.
Poi le ragazze in tanga + maglietta che le fa apparerire ancor piu' sexy piuttosto che senza maglietta. Poi camminano in giro con quei piedini bellissimi.
Poi c'erano due pensionati che giocavano a scacchi. Che razza di vacanza e'? Star seduto in spiaggia e giocare a scacchi, troppo noioso.
Poi la coppietta con bambino piccolo anesso. Lui di bella presenza con fisico secco, spalle non strette, muscoli 0/100, dieta 0/100, impegno 0/100, buona genetica 100/100. Lei donna sulla trentina con pantaloncini, quando si sporge in avanti si nota che porta sotto un tanga supersexy. maledetti!

Indietro