Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alto là! A me non basta solo una fi*a spalancata, se la tipa è rimbambita la posso accompagnare all'uscita con tanto di calcio nel cu*o annessoSe proprio devo lesbicare (l'ho fatto sporadicamente in passato e preferirei non ripetere) preferisco una bianca, bionda, occhi azzurri. Quanto al "cazzo" mi piace solo se appartiene ad un ragazzo giovane che sa comportarsi ed è una testa pensante, perché di per sé l'organo non è che mi faccia proprio perdere la testa. La sessualità femminile, come capirai se farai esperienza, è assai complessa. Ad un uomo basta una figa spalancata per godere, ad una donna non basta un pisello maxi, ci vuole molto di più.
Domani vado al mare in casa vacanza fino a domenica prossima. Voi cosa mi consigliate per rimorchiare? Location: Bibione
ma se ti scopano per marijuana non è sesso transazione, amico mio?Non esistono metodi purtroppo. È pure un postaccio per un ragazzo (generalmente ha pochi soldi e al nord,al mare... pretenziosità alle stelle). Io eviterei approcci notturni a freddo, troppo in tiro le ragazze. Quello che farei è cercare un gruppo di anglosassoni in spiaggia(mai stato a Bibione,non conosco la fauna tipica) o al bancone di un chiringuito. Poi inizierei a fumare sperando mi chiedano marijuana. Se non riscontrassi interesse passerei a altro gruppo. Però sono io. Sono timido, impacciato se devo fare la prima mossa, anche se ricevo evidenti segnali(mi è successo ieri notte, appena arrivato. La tizia si è incazzata a bestia,mi ha letteralmente dato del coglione). Tu da come ho capito però hai meno problemi a fare amicizia. Punta le anglosassoni, molto più facili. Se la casa è tua o a tua disposizione è un vantaggio enorme. Cerca di fare amicizia e non portare con te un gruppo numeroso(un amico ti fa percepire come meno sfigato,5 sono un problema). Se i tuoi compagni sono poco presentabili meglio solo. In questa fase il tuo obiettivo non è scopare, è trovare contatti per la sera. Non ti serve essere "dolce",siete turisti non vi rivedrete. Se hai la casa punta su quello. Il cibo. Qualsiasi straniera è attratta dall'idea che ha della nostra cucina. Invita il gruppetto a cena/pranzo (ci stanno i mondiali,puoi usarli come scusa per la cena)a casa(mai solo la ragazza che ti interessa il primo giorno). La parte difficile è provare con tutte. Io non ci riesco. Se trovi la faccia come il culo di farlo un Inglesina/americana non è una preda difficile.
P.s. ste ragazze spesso in Italia e Spagna bevono, tanto. Tu non andare troppo forte. Una troietta ubriaca che ti vomita sulle scarpe è accettabile. Se vomiti tu hai chiuso.
Questo è quello che faccio io al mare quando arrivo. Poi naturalmente conosco qualcuno e torno alla mia routine(cacciare tramite circolo sociale). Però non puoi usare le tattiche di altri. Dipende troppo dalla propria personalità sta roba e io ho il "rompighiaccio" della droga. Banalmente mi basta aspettare che qualcuno mi chieda da fumare per fare conoscenza. Di sto periodo al mare nel Sud della Spagna capita 20 volte al giorno. Gli inglesi sono restii a usare i club,devi registrarti e non so perché non amano farlo.
L'alternativa è locale notturno e puntare le molto ubriache. Non saprei che altro dirti
Step 1 pelle scuraDomani vado al mare in casa vacanza fino a domenica prossima. Voi cosa mi consigliate per rimorchiare? Location: Bibione
Io ho un bellissimo cagnetro (femmina) ma nessuna mi caga mai.Gelo non so manco che vuol dire. Mica mi scopano per la marijuana,lol,non da abbastanza dipendenza. Dovrei passare al crack o all'eroina per scopare le tossiche. Siccome fumo mi avvicinano per sapere dove comprare i se possono farlo da me. Posso invitarle a fumare,ma non devono darmi niente in cambio,non sono un pusher. È solo la mia scusa per rompere il ghiaccio. Avessi un cucciolo userei quello.
Il cagnolino però lo cacano, suppongoIo ho un bellissimo cagnetro (femmina) ma nessuna mi caga mai.
Italiani giovani pazzeschi. Tutti tiratissimi. Ma pure quelli meno giovani. Certo so mezzi scemi, cazzo vieni qui che si sa che non scopi? Io sono convinto che italiani con un look così in Inghilterra con un po' di impegno scopicchiano decentementeCredo che per rimorchiare al mare i requisiti minimi siano esattamente gli stessi che sono necessari per rimorchiare in qualsiasi altro posto, ovvero avere il belfaccino e la bellaltezzina, e visto che generalmente al mare si va mezzi nudi, penso che si aggiunga pure il belfisichino (magro o "in forma"). Magari altre caratteristiche secondarie come il belmilioncino passano in secondo piano visto che essendo in vacanza in genere ci si fa la scopatina extracurricolare e poi si torna in città a sgobbare per pagare il mutuo e le rate dell'aifon.