Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei disgustoso, TesoroAppena riesco ad occupare un eremo fonderó la mia comune hippie, si andrà in giro nudi e ci annuseremo il culo come fanno i cani, sei invitato.
Cosa significa?"Io mi vesto normalmente come chi ha poca fantasia, come chi mette qualcosa e poi non deve andare via..." (Fiorella Mannoia)
"dolcemente complicate"Cosa significa?
Ma tu sei il Giustino del vecchio fdb ?Per anni non mi é interessato gran che dell'abbigliamento. Maglia nera, jeans scuro, scarpe basse. Capi semplici da comprare ed indossare. Ma poi nel tentativo di maxxare mi sono avvicinato al mondo della moda (o per meglio dire del "bel vestire") e l'interesse é cresciuto sino a diventare qualcosa a cui do parecchia importanza. Ritengo di vestirmi bene e con stile. Riguardo il fare shopping lo odiavo prima, lo odio ora. Massimo 1 o 2 volte anno, ma adesso quando vado a farlo lo faccio con una visione ben definita di ciò che voglio. Capi di marca non ne compro (al massimo le scarpe, ma comunque roba a prezzi abbordabili). Essere ben vestiti non a nulla a che fare con l' indossare roba di marca (e spesso quella "popolare" é di una pacchianeria assurda). Solitamente mi vesto con uno stile abbastanza semplice ma curato che non saprei definire con precisione se non come un amalgama di diversi elementi provenienti da diversi stili.
Il punto di svolta é stato rendersi conto che vestirsi bene é molto meno complicato di quel che sembrava. Affrontando la cosa quasi come fosse un progetto tecnico il tutto si riduce ad imparare poche semplici regole ed applicarle durante la fase di progettazione affinché la realizzazione risulti il piú facile ed efficiente possibile.
Alla fine si tratta solo di indossare dei capi d'abbigliamento. Belli o brutti, la fatica é sempre quella.
La canzone, Lunaspina, parla di una donna che non ha più molti stimoli, che si veste distrattamente sapendo di dover rimanere in casa.Cosa significa?
Come fai a non avere freddo? Io mi sto congelandoIn questo momento ho addosso maglietta a maniche corte, pantaloncini jordan e nike air force 1
C'era un caldo atroce stamattina, qualcuno ha addirittura fatto il bagno al mareCome fai a non avere freddo? Io mi sto congelando
E rimediavi?Da anni ormai vesto felpa, tuta e t-shirt di Temu e cineserie varie. Stop.
Un tempo quando ci credevo (nel mio picco genetico), avevo giacche, camice, pantaloni, cappotti, gilet...oggi è tutto nell'armadio a prendere muffa e non riesco a disfarmene...
Assolutamente no. Ma va detto che nel mio picco estetico (roba da 5.5 al massimo) non avevo il carattere di oggi: ero più timido e non frequentavo luoghi "giusti" da movida; ero già a disagio a 17 anni tra quello che mi sentivo di voler essere e quello che occorreva fare per rimediare figa. Infatti da lì a poco finì a frequentare un gruppo di tossici dove non c'era manco una figa ovviamente...il resto è Storia...E rimediavi?
Praticamente il mio stesso carattere di svariati anni fa. La scoperta della redpill e dei privilegi delle np mi hanno incattivito di parecchio. Adesso ho lo sguardo quasi identico del mio avatar, Muzan. E forse non è un male visto che ad essere buoni con tutti, si ha solo da perdere...Assolutamente no. Ma va detto che nel mio picco estetico (roba da 5.5 al massimo) non avevo il carattere di oggi: ero più timido e non frequentavo luoghi "giusti" da movida; ero già a disagio a 17 anni tra quello che mi sentivo di voler essere e quello che occorreva fare per rimediare figa. Infatti da lì a poco finì a frequentare un gruppo di tossici dove non c'era manco una figa ovviamente...il resto è Storia...