Come siete entrati nel tunnel della red\blackpill?

Ceppa Secca

Active member
Io ho iniziato verso il 2006-2010 quando ho cominciato a rendermi conto che qualcosa non andava. Mi sono avvicinato alla cultura PUA, e ho scaricato e studiato vari libri di pickup artists (ovviamente piratati). Oltre a questo frequentavo anche le imageboard, nello specifico quella con l'icona a forma di quadrifoglio, e spesso capitava su alcune board di discutere dei pickup artists e di tecniche di abbordaggio tra una sega e l'altra. A questo punto mi sono avvicinato a vari forum, tra cui PUAHate (dove tra l'altro postava anche E.R. anche se io non ho mai interagito con lui), ma più che altro postavo su un forum di looksmaxxing che ora non esiste più chiamato looksmax punto me. Tramite questi forum sono stato potentemente redpillato e quindi ci sono andato giù pesante con looksmaxxing, mewing, gymmaxxing, estetista, parrucchiere, e ho anche fatto il lasik per togliere gli occhiali spendendo migliaia e migliaia di euro, insomma ho fatto tutto tranne usare solette o scarpe rialzanti perché ho sempre pensato che l'altezza non fosse così importante (in italia almeno) nonostante quello che mi diceva la teoria redpill, quindi ho sempre detto "tutto tranne modificare l'altezza". Questo mi ha portato a trovare la ragazza (una sgorbia 3/10 alta un metro e cinquanta quando io ero almeo un 6 all'apice del looksmaxxing) qualche anno fa, dopo quasi un decennio di -maxxing. Dopo che lei mi ha mollato 5 anni fa per uno alto sono diventato completamente blackpillato e da allora ogni giorno è peggio di quello prima.

Crudissimo aver interagito con i forum dedicati nello stesso periodo in cui postava ER. Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto quello che ha fatto lui?
Onestamente sono totalmente contrario alla violenza indiscriminata. Io sono completamente non-violento, al punto che se trovo un ragnetto in casa lo catturo senza fargli male e lo libero in giardino. Io non ho intenzione di vendicarmi, come dice tra l'altr anche Marco T., se arriverà il momento penso che ropemaxxerò e basta. E.R. e quelli come lui mettono in cattiva luce tutti gli incel e a causa loro la nostra vita è ancora più difficile, perché oltre che brutti e sfigati e tutto il resto veniamo percepiti anche come potenzialmente in procinto di smattare e fare stragi.

Io penso che se sei un minimo intelligente e apri gli occhi di come va il mondo , la redpill è la risposta alla domanda: Perché sto mondo è così una merda?
Mi sono reso conto che tutte le teorie hanno effettivamente un fondo di verità .
Lms - Verità assoluta
I miei tanti perché non capiti, ora grazie alla redpill l'ho capito.

Ah, c'è da dire che io postavo anche sul FDB originale, ma non ricordo quale fosse il mio username all'epoca. Non postavo spesso perché preferivo i forum americani. Quindi non è neanche che sono nuovo qua dentro...

A 15/16 anni perché non avevo mai avuto nessuna esperienza,poi negli anni si è confermata e ha cambiato forma,si sono aggiunte altre cose,oltre a LMS
Più che altro comprendo quanto non ci sia un filo logico visto che si parla di donne.

Sono arrivato alla conclusione che la mia vita sentimentale/sessuale e come un criceto chiuso in gabbia che aspetta la prossima goccia d'acqua che cade saltuariamente dall'erogatore,con pochissimo controllo sul come e quando

In quarta elementare nel 2002 ho capito di essere un cesso, in classe ero simpatico ai miei compagni solo perché facevo da clown, ecc. Ovviamente le femmine di classe alcune erano indifferenti invece con altre si parlava, ma tutto qua niente di che, non ero percepito in alto diciamo da avere di più...

Poi mi sono accasciato nel 2006 dopo le medie, perché sapevo che alle superiori c'era concorrenza, e di stare a fare da tappezzeria e vedere crudezze non ne avevo voglia, come non avevo voglia di studiare minchiate che non mi avrebbero portato a niente... Diciamo che sono sempre andato per la mia strada e per i cazzi miei...

Per quanto riguarda le terminologie americane usate su questo forum non ne sapevo niente fino al 2019/2020...

Ma comunque ritengo che tutte queste terminologie americane siano minchiate e dogmi inventati da qualche sfigato per creare divisioni ed etichette e che non ricoprono più di tanto la realtà; poi al sistema piace sguazzare dentro a ste cose

Entrati e MAI più usciti, altro che tunnel della droka...almeno là si sballano e si divertono prima del baratro,
il tunnel della fica invece è baratro perpetuo, contando che invecchiare non aiuta, ma peggiora la situazione

-Il primo giorno alla scuola media ho inciso con il fuoco sulla mia fronte lo status di "senza palle", senza rendermi veramente conto di ciò.
-Alle superiori nonostante le crudezze assurde ne sono uscito da sognatore, pensando che con il mondo del lavoro sarei diventato più maturo e più attraente.
-Dai 19 ai 25 mi sono chiuso in una relazione tossica, arrivata per caso, estraniandomi completamente dal mondo e dal dating. Ogni tanto sentivo parlare male di questo forum, pensando che non mi toccasse la cosa.
-Nel 2023 finita la relazione ho tentato di rimettermi in carreggiata, ovviamente andata malissimo, ghosting a catena e soldi buttati in appuntamenti e regali alle tipe.
-Mi iscrissi in un forum simile e cominciai a leggere gli aneddoti, le guide e le storie degli utenti. Tutto iniziava a tornare, il look, lo status, i money e i traumi. L'equazione si era risolta finalmente.

Vivo la mia miserabile vita sulle fodamenta di una genetica non fortunata e di scelte puntualmente sbagliate.

beh non è che la redpill e blackpill siano proprio la stessa cosa cmq provenendo da un contesto di persone tristi e sfortunate ecco come.
i miei mi hanno abituato all idea del mondo come luogo pericoloso e riempiendomi di preoccupazioni e paure
poi il contesto sociale ed economico hanno fatto il resto.. con conseguente solitudine..

i miei amiconi alla fine si sono rivelati quasi tutti delle merde, quindi manco li mi è andata bene oltre che per la figa..

lavoro non ne parliamo 0 opportunità di alcun tipo

e nonostante tutto ciò io pensavo pure bene delle persone. credevo di essere redpillato da sempre invece non è cosi. fino a qualche anno fa mi ero fidato di nuovo di una ragazza che mi ha dimostrato la sua natura promiscua come tutte le altre del resto.. dalla prima manco me l aspettavo. ho scoperto per puro caso.. con emoticon 8===👊=D💦💦

che mi ha lasciato traumatizzato.. non avevo mai letto nessuna chat è capitato per sbaglio.. quando ho visto questo scambio sono rimasto paralizzato e congelato per qualche istante.. e da lì tutto è iniziato..

mi chiedo.. in un'altra situazione sicuramente sarei stato una persona completamente diversa.. ma la cosa che mi chiedo più nel profondo..
nella stessa situazione con una ragazza brava fedele e onesta e che mi amasse come inizio delle relazioni e magari anche la mia unica relazione.. la mia vita avrebbe preso una piega completamente diversa?
temo che non lo saprò mai, ma non smetto di sperare.
voglio credere e sperare che tutte le troie me le sono prese io a causa del mio trascorso.. che non mi ha permesso di accedere ad ambienti sani e persone, ragazze donne brave e corrette..

diciamo che io penso che nella maggior parte dei casi sia la sofferenza o dei problemi che ti portano a ragionare.. o forse una natura introspettiva ..
diciamo che se a uno fila tutto liscio come l olio a meno che non abbia proprio l animo da pensatore si vive la vita e non pensa a nulla.
perche dovrebbe pensare a cose inutili se va tutto bene

ps io ho sviluppato una teoria.. più che teoria è una osservazione abbastanza oggettiva e penso quasi inespugnabile..
se stai messo male. traumatizzato ecc. attiri al massimo la merda
le donne di facili costumi.. ricordo ancora un utente vecchissimo che diceva che la sua unica fidanzata si faceva scopare per strada lol a 15-16 anni
le sborravano ovunque strada bagni parchi.. mentre quello si faceva le seghe. se sei un anormale puoi prenderti o una brutta o una malata di mente o una promiscua o tutte e tre insieme.. l ho visto accadere troppe volte

nel frattempo la gente più sana vive tranquillamente le relazioni senza tutta questa emotività, tradimenti, storie di scopate sulle panchine nei parchi e via dicendo. mi ricordo benissimo di come un nostro compagno normale finiti gli anni dell adolescenza si allontanò perche effettivamente fuoriluogo.. lui casualmente era anche un belloccio e aveva la fidanzata normale faceva cose normali e veniva da una famiglia tranquilla.. casualmente.. anche la sorella era fidanzata con uno dei ragazzi più tranquilli e sereni che abbia mai conosciuto. ti bastava parlarci 5 minuti per respirare normalità

Ultima modifica:
Semplicemente attorno a me c' era il vuoto di interesse femminile, ero invisibile e piacevo a quelle che non mi piacevano.

Indietro