beh non è che la redpill e blackpill siano proprio la stessa cosa cmq provenendo da un contesto di persone tristi e sfortunate ecco come.
i miei mi hanno abituato all idea del mondo come luogo pericoloso e riempiendomi di preoccupazioni e paure
poi il contesto sociale ed economico hanno fatto il resto.. con conseguente solitudine..
i miei amiconi alla fine si sono rivelati quasi tutti delle merde, quindi manco li mi è andata bene oltre che per la figa..
lavoro non ne parliamo 0 opportunità di alcun tipo
e nonostante tutto ciò io pensavo pure bene delle persone. credevo di essere redpillato da sempre invece non è cosi. fino a qualche anno fa mi ero fidato di nuovo di una ragazza che mi ha dimostrato la sua natura promiscua come tutte le altre del resto.. dalla prima manco me l aspettavo. ho scoperto per puro caso.. con emoticon 8===

=D

che mi ha lasciato traumatizzato.. non avevo mai letto nessuna chat è capitato per sbaglio.. quando ho visto questo scambio sono rimasto paralizzato e congelato per qualche istante.. e da lì tutto è iniziato..
mi chiedo.. in un'altra situazione sicuramente sarei stato una persona completamente diversa.. ma la cosa che mi chiedo più nel profondo..
nella stessa situazione con una ragazza brava fedele e onesta e che mi amasse come inizio delle relazioni e magari anche la mia unica relazione.. la mia vita avrebbe preso una piega completamente diversa?
temo che non lo saprò mai, ma non smetto di sperare.
voglio credere e sperare che tutte le troie me le sono prese io a causa del mio trascorso.. che non mi ha permesso di accedere ad ambienti sani e persone, ragazze donne brave e corrette..
diciamo che io penso che nella maggior parte dei casi sia la sofferenza o dei problemi che ti portano a ragionare.. o forse una natura introspettiva ..
diciamo che se a uno fila tutto liscio come l olio a meno che non abbia proprio l animo da pensatore si vive la vita e non pensa a nulla.
perche dovrebbe pensare a cose inutili se va tutto bene
ps io ho sviluppato una teoria.. più che teoria è una osservazione abbastanza oggettiva e penso quasi inespugnabile..
se stai messo male. traumatizzato ecc. attiri al massimo la merda
le donne di facili costumi.. ricordo ancora un utente vecchissimo che diceva che la sua unica fidanzata si faceva scopare per strada lol a 15-16 anni
le sborravano ovunque strada bagni parchi.. mentre quello si faceva le seghe. se sei un anormale puoi prenderti o una brutta o una malata di mente o una promiscua o tutte e tre insieme.. l ho visto accadere troppe volte
nel frattempo la gente più sana vive tranquillamente le relazioni senza tutta questa emotività, tradimenti, storie di scopate sulle panchine nei parchi e via dicendo. mi ricordo benissimo di come un nostro compagno normale finiti gli anni dell adolescenza si allontanò perche effettivamente fuoriluogo.. lui casualmente era anche un belloccio e aveva la fidanzata normale faceva cose normali e veniva da una famiglia tranquilla.. casualmente.. anche la sorella era fidanzata con uno dei ragazzi più tranquilli e sereni che abbia mai conosciuto. ti bastava parlarci 5 minuti per respirare normalità