Come siete messi a parlantina?

Ho un buon eloquio, catturo l'attenzione.
Ma non ho una voce profonda...ho una tonalità piuttosto alta. E questo mi penalizza con le np che sono attratte da voci profonde e masculine.
Ti capisco, anche io ho una voce di merda. Da più piccolo mi ci prendevano in giro perché è squillante e quando parlavo al citofono o telefono mi scambiavano per una femmina

Ho un buon eloquio, catturo l'attenzione.
Ma non ho una voce profonda...ho una tonalità piuttosto alta. E questo mi penalizza con le np che sono attratte da voci profonde e masculine.

Cosa si può fare per parlare meglio? Scandire bene le parole e cercare di non essere noiosi.

Cosa si può fare per rendere la voce più profonda? Una minchia di niente

Finita

Contava solo FrankSinatramaxxare

Probabilmente non funziona ma chissà...
Lui comunque in seguito ha continuato a parlare con la voce da paperetta, ma magari ha fatto il video tanto per e non ci si è impegnato.

Non mi piace parlare di stronzate…quindi non piaccio.
Mi ritengo una persona colta e di conseguenza scomoda per le np odierne visto che non sono capaci nemmeno di fare una pasta con il burro

Come molti qui mi ritengo una persona molto colta. Ho sofferto questo mismatch dai 15 ai 30 anni con ragazzi della mia età e np. Ho una buona parlantina acquisita nel tempo soprattutto se parlo con np. Però è desolante che da qualche anno ho dovuto abbassare il livello degli argomenti di cui discuto perché li fuori c'è il nulla cosmico soprattutto tra le np anche laureate. Questa è un'altra cosa che mi rende triste. Ho pochi amici con cui mi piace uscire ogni tanto per parlare di roba un po' più interessante.

In contesti formali, presentazioni, esposizioni,discorsi sono quasi eccezionale,nei discorsi fra persone normali,in particolare su argomenti di attualità o popolari(es calcio,battute ecc)sono una frana e ho constatato come possa mettere le persone a disagio.

Parlo molto bene a livello formale, dopo anni di lettura su malloppi di carte per udienze sia mie e dei miei genitori. Questa formalità mi ha aiutato molto con i clienti a lavoro.

Per quanto riguarda il lato informale la situazione cala a picco. Niente argomenti, niente battute, rare balbuzie che si presentano nei momento clou, blocchi emotivi (non riesco a provare dolore o gioia CON le persone)

la parlantina dipende dal carattere, se sei socialone hai anche la parlantina altrimenti no...
È una cosa che non si allena, ho c'è o non c'è.

Il parlare bene invece si può imparare, ma di certo non aiuta con le np, a loro non frega nulla se parli bene o male, interessa la faccia e lo status

Io quando ero bluepillato fino a due anni fa per il resto della mia vita, credendo che bisognava avere una buona personalità e sicurezza, ho maxxato al massimo questi fattori, ora ho elevate capacità di comunicazione, in pubblico anche vicino alla ragazze, riesco a farle sia ridere sia parlare di conversazioni profonde, resta il fatto che non serve un cazzo perche sappiamo le np cosa veramente vogliono.

Probabilmente non funziona ma chissà...
Lui comunque in seguito ha continuato a parlare con la voce da paperetta, ma magari ha fatto il video tanto per e non ci si è impegnato.
Onestamente? Rifiuto di guardare oltre i primi 3 secondi.
Voce da paperetta cosa? Che avessi io una voce come loro.

Sembra uno di quei video dei puah dove il chad di turno dichiara di essere cesso e di saperci fare, unico vero fattore che può assurgere a elisir d'amore.

In questo caso l'inganno è applicato alla voce.

Andassero in giro a parlare come gli eunuchi, e voglio vedere cosa ottengono.

Ora, io non ho la voce da castrato, ma una voce bella è un'altra cazzo di cosa. Sti pappagoni dovrebbero buttarsi bel cesso

Metto a disagio la gente, poi la maggioraparte dei discorsi "normali " non sono in grado di partecipare, sono bravo però a lamentarmi e incazzarmi, a parlare male della politica e dell'economia italiana, in pratica so parlare solo con i vecchi...

Back