Come siete messi a social skills

Pensi che le competenze sociali siano importanti? Quali sono i modi per migliorare?

OT: sto forum è buggato, per scrivere sto thread ho visto le pene dell'inferno

Assolutamente sì 😀: introduci a LSM un quarto parametro: C (capacità comunicativa) indica quanto sei in grado di relazionarti con le ragazze.
Il tuo modo di comunicare è in maniera disinibita, fluida, diretta. Sapere cosa si dice, come catturare l'attenzione delle ragazze. Saperle trattare male, saperle prendere in giro stuzzicandole.
Importantissimi poi i movimenti del corpo: elastici, flessibili… swag.
 
I social oggi sono fondamentali ed io non ne ho e non so darti consigli.

Edit, per social skills pensavo si intendessero i social, pensa come sto messo 🤣

OT la polpostale è sulle nostre tracce e per rintracciare le nostre identità avrà buggato il sistema
 
Last edited:
Se non si hanno avuti contatti fisici (non dico sesso,ma abbracci,baci,toccatine) con le np entro i 18/19 anni credo che sviluppare delle social skills sia difficile,ma non impossibile. Sono sopravvalutate,opinione mia.
Conta di più avere un serbatoio sociale dove c'è un continuo ricambio di np,cosa che molte più persone di quante immaginiamo non hanno.
Io sono uno di questi,poco giro sociale e lavoro discontinuo.
Mi sto dando da fare per migliorare.
Con le poche np con le quali sono stato,ho veramente dovuto fare poco in termini di comunicazione.
 
Le social skills sono fondamentali, più ancora dell' aspetto estetico. Per migliorarsi in tale ambito, bisogna anzitutto fare vita sociale, interagire, quindi fare pratica, importante osservare gli altri ed imparare.
Non è semplice...anche se gli amici ce l'ho mi viene comunque difficile catturare l'attenzione degli sconosciuti
 
Fondamentali. Sei nato in una famiglia disfunzionale? Ti attacchi al cazzo, a meno che una ragazza non ti svegli e ti ficchi la lingua in bocca a 14 anni improvvisamente facendo crollare il muro cerebrale che ti sei è che ti hanno creato intorno (roba che capita al 10% degli educati disfunzionalmente)
 
Fondamentali. Sei nato in una famiglia disfunzionale? Ti attacchi al cazzo, a meno che una ragazza non ti svegli e ti ficchi la lingua in bocca a 14 anni improvvisamente facendo crollare il muro cerebrale che ti sei è che ti hanno creato intorno (roba che capita al 10% degli educati disfunzionalmente)
Confermo, molti dei problemi legati all'ansia e la depressione mi sono arrivati proprio per una condizione familiare tossica e disfunzionale. L'ambiente in cui cresci fa tutta la differenza del mondo
 
Sei giovanissimo, puoi ampiamente recuperare. Hai ancora una mente plastica e malleabile. Leggi il più possibile sull'argomento (ti consiglio Z-Library) ed i libri di Robert Greene e soprattutto esci, cerca di trovare un lavoro e di stare a contatto con gli altri. So che a quell'età si pensa sempre in bianco o nero, quindi o ci si esalta o ci si deprime per nulla, ma cerca di trovare un equilibrio. Purtroppo è anche l'ambiente circostante che ci fotte, stare a contatto con burini o pecorai non è il massimo per una buona crescita.
 
Io sono me stesso prendere o lasciare. Capita che non spiccico mezza parola o che divento logorroico. Dipende da chi ho davanti, se è una persona che non m ispira fiducia mi chiudo a riccio. Per conoscermi bene ci vuole un po' di tempo perché non sono uno che si apre subito.
 
Sei giovanissimo, puoi ampiamente recuperare. Hai ancora una mente plastica e malleabile. Leggi il più possibile sull'argomento (ti consiglio Z-Library) ed i libri di Robert Greene e soprattutto esci, cerca di trovare un lavoro e di stare a contatto con gli altri. So che a quell'età si pensa sempre in bianco o nero, quindi o ci si esalta o ci si deprime per nulla, ma cerca di trovare un equilibrio. Purtroppo è anche l'ambiente circostante che ci fotte, stare a contatto con burini o pecorai non è il massimo per una buona crescita.
Concordo su tutto.
 
La maggior parte degli incel fino ai 13/14 anni ha buone social skills, dovute alle frequentazioni scolastiche, sportive, ludiche in generale. Poi subentra il mostro, cioè il rapporto con le np. L'accumulo di crudezze, offese e respingimenti provoca inevitabilmente un cambiamento verso l'isolamento e la depressione. I chad invece a causa dei feedback positivi spesso accrescono le loro abilità sociali che poi si ritroveranno nelle dinamiche lavorative. Quindi, come al solito, è la bruttezza che provoca il mancato sviluppo delle social skills. Puoi provare a rimediare, ma ti consiglio di frequentare gruppi in cui non ci sono np, vanno bene gruppi sportivi, circoli sociali, etc. Una volta diventato un brillante comunicatore, potrai provare a usare le tue abilità per le np. Attenzione però all'ennesimo giro di crudezze che potrebbe riportarti nel baratro.
 
Conta molto e io sono messo malissimo, ma non tanto la social skill del lavoro, di andare a fare la spesa, di parlare con maschi etc, parlo proprio delle social skill legate alle uscite con amici e al parlare con np sconosciute, il raccontare barzellette per esempio, essere sempre con la risposta pronta, diventare disinvolto mentre parli e trasmettendo positività anche con i movimenti del corpo.
Le social skill legate agli aspetti lavorativi o personali non contano nulla.
 
Pensate che le social skills sono importanti? Ci sono modi per migliorare?

O.T: sto forum è buggato, per scrivere sto thread ho visto le pene dell'inferno
Zero, sono mezzo pazzo, hikihomori, asociale, reietto, recluso, violento e insofferente e aggiungete pure altro

Non parlo con una femmina dal 2016 (a scuola per circostanza) senza contare le cassiere e non ho un giro di amici o solo vita sociale dai 12 anni
 
Back
Top