come siete stati introdotti alla redpill/Blackpill?

odioibelli

Well-known member
Redpillato
Come da titolo, quando avete sviluppato le prime idee redpillate e quando, invece, avete cominciato a leggere i vari forum? Io le ho sviluppate attorno ai 16/17anni nel 2019, però ho scoperto dell'esistenza di un vero e proprio movimento solo nel 2022, quando ho cominciato a leggervi sul vecchio forum senza essere iscritto

Come da titolo, quando avete sviluppato le prime idee redpillate e quando, invece, avete cominciato a leggere i vari forum? Io le ho sviluppate attorno ai 16/17anni nel 2019, però ho scoperto dell'esistenza di un vero e proprio movimento solo nel 2022, quando ho cominciato a leggervi sul vecchio forum senza essere iscritto
Quando un ragazzo me ne parlo e mi era sembrato un tipetto "molto strano"

Ho scoperto il vecchio forum per il servizio delle iene, quindi più o meno intorno ai 18 anni, ora ne ho 22, però infondo ero blackpillato dalla nascita solo che non avevo ancora scoperto i forum.

Anni fa, quando un mio amico chaddone blupillato vedeva che venivo palato da tutte, mi diceva che era colpa mia che non sapevo scrivere in chat alle np, che ero imbranato in chat, allora si fece anche una prova, iniziò a scrivere lui col mio profilo alle np, e alla fine il risultato era ovviamente identico, e lui incredulo diceva, ma come cazzo è possibile... ma comunque io ero già semi redpillato fin dalle medie, però non davo all'estetica quell'importanza fondamentale che invece ha, in questo mondo di merda, pensavo che comunque vestiti, atteggiamento e cazzate blupillate contassero tanto.
Poi alla fine qualche mese dopo vidi il video su nemo, ecc. Il resto è storia

Anni fa, quando un mio amico chaddone blupillato vedeva che venivo palato da tutte, mi diceva che era colpa mia che non sapevo scrivere in chat alle np, che ero imbranato in chat, allora si fece anche una prova, iniziò a scrivere lui col mio profilo alle np, e alla fine il risultato era ovviamente identico, e lui incredulo diceva, ma come cazzo è possibile... ma comunque io ero già semi redpillato fin dalle medie, però non davo all'estetica quell'importanza fondamentale che invece ha, in questo mondo di merda, pensavo che comunque vestiti, atteggiamento e cazzate blupillate contassero tanto.
Un classico, la maggior parte dei chad pensano veramente che hanno successo con le np perché loro "ci sanno fare" perché loro sanno le "tecniche giuste" tipo appoggiarglielo da dietro in disco oppure farle fare una piroetta e iniziare a ballarci fino a che non scatta il limone, cose difficilissime che solo loro sono in grado di fare ovviamente

Hai presente la presa di coscienza nel famoso monologo finale di Roy in Blade Runner? “(..)Time to die”. A parte gli scherzi, la realtà più o meno redpillata è presente tutti i giorni ed è sotto gli occhi di tutti, basta solo prenderne coscienza. La presa di coscienza la ebbi verso i 20 anni quindi 5 annetti fa ma non saprei bene come definirmi, non sono redpillato ma nemmeno un ingenuo che ha gli occhi foderati di prosciutto. Direi che sto nel mezzo.

A conoscere la redpill in senso stretto intorno al periodo del covid.
Mi sono sempre chiesto perchè le donne fossero sessualmente più selettive, gli uomini invece più attivi, ma non avevo mai trovato una risposta. Mi sono informato, ho scoperto la manosfera e l'ipergamia, e mi si è aperto un mondo.
Ma ho iniziato a mettere in dubbio delle concezioni blupillate molto prima.
Quando vedi che nonostante ti impegni ottieni il nulla cosmico, e poi vedi individui discutibili e ignoranti essere circondati dalla figa, due domande te le fai..

Prime idee redpillate già a 15 anni, poi ho scoperto i forum incel redpill etc nel 2021 ma prima seguivo yahoo su verginità maschile dove si parlava delle stesse problematica ma in modo più educato

Avere amici chaddoni da sub6 o peggio è una condanna terribile, una straziante catena di crudezze,il lato positivo è che si prende la redpill all'istante.

Io sono sempre stato redpillato, nel senso che già alle elementari sapevo che essendo bruttino non avevo chance con le np, in particolare c'è stato un episodio che mi ha traumatizzato, in poche parole con una bambina eravamo amici sin da piccoli, poi alle elementari le ho chiesto se potevo baciarla e lei mi ha rifiutato perché ero brutto, prendendomi in giro e preferendo un mio amico che non se l'era mai cagata, poi sempre alle elementari a ogni festa di compleanno tutte le bambine mi perculavano, da allora la mia psiche è rimasta danneggiata e sono sempre stato percepito come "quello strano"

Io dall' adolescenza sentivo e trattavo concezioni definibili oggi come redpillate e blackpillate, parliamo degli anni '90. Se ne parlava tranquillamente, perché molti ragazzini facevano i conti con i primi insuccessi col genere femminile. Invece il rapporto con il movimento incel è una cosa di un paio di anni fa, dopo la conclusione del rapporto con la mia ex-fidanzata e la scoperta che una persona con cui stavo facendo amicizia era un trans.

A forza di essere scartato mi son dovuto fare delle domande per capire il perché. Le uniche risposte realistiche me le ha date la blackpill. Il canale che mi ha permesso di introdurmici fu wheat waffle. Tutta la mia vita é cambiata e ho capito quanto tempo ho perso glorificando le donne e giustificando tutti i loro comportamenti con la solita frase da brainrot puro « hai solo trovato quella sbagliata »

Sempre stato bluepillato e sognatore fino al 2023, poi mi sono voluto rimettere in gioco con il dating ed è stato un disastro totale. Cerano degli youtuber che ogni tanto criticavano questo forum e mi sono detto: "che male c'è a guardare e basta senza iscriversi" poi ho letto le storie, gli aneddoti e le guide, su un altro forum inerente che non voglio menzionare. Ho capito alla fine le regole del "game" come lo chiamo io.

Mi ricordo che scrissi “sono brutto” e da lì partì tutto.
Anni e anni di consapevolezza recondita che finalmente poteva liberarsi sotto forma di cortisolo nelle vene…
Consapevolezza = realtà = sofferenza
Soffro

Un classico, la maggior parte dei chad pensano veramente che hanno successo con le np perché loro "ci sanno fare" perché loro sanno le "tecniche giuste" tipo appoggiarglielo da dietro in disco oppure farle fare una piroetta e iniziare a ballarci fino a che non scatta il limone, cose difficilissime che solo loro sono in grado di fare ovviamente
la tecnica della piroetta effettivamente è geniale però!

Indietro