Come sono le vostre scopate free?

10 scopate non ipogamate sono comunque uno sproposito per un 5,5... anche usando il gold... mi sa che riprovo a riscrivermi su Tinder... però metto una foto in cui mi sto insaponando la faccia, o sono sotto la doccia... che si capisca che sono un tipo pulito insomma!
Ma secondo me alcuni si valutano al ribasso.......
 
Hinge?
Cmq col premium hai i like prioritari di tinder
Secondo voi... i like prioritari... sei hai 39 anni, e loro hanno impostato che cercarno uomini fino a 35... li vedono?
Perché ho il dubbio che non li vedano... provo a riscrivermi mettendo un'età più bassa e inserendo quella vera in descrizione.
 
Secondo voi... i like prioritari... sei hai 39 anni, e loro hanno impostato che cercarno uomini fino a 35... li vedono?
Perché ho il dubbio che non li vedano... provo a riscrivermi mettendo un'età più bassa e inserendo quella vera in descrizione.
Prova si
 
Di solito tra le 5.5/6 riesco a rimediare, non so se conti come ipergamare.

Dal vivo non approccio praticamente mai, dipende dal periodo. Tra gennaio e febbraio sono uscito con 4 ragazze in tre settimane, poi non ho più fatto nulla fino a maggio.
Ultimamente, per svariati motivi, non me ne frega più molto.
scommetto che hai la terron face
 
si ma così ti fossilizzi, anche io ho avuto le prime esperienze dopo i 20, quindi adolescenza a secco, però mi sono impegnato e qualcosa ho fatto.
più ci pensi e te lo ripeti e più non ne esci, semplice consiglio spirito✌️
Onestamente mi sono abituato a vivere così. Alla mia età non sento proprio la voglia di avere una relazione. Certe cose vanno fatte prima.
 
ma va magari ahaha. però caratterialmente ci so molto fare, o almeno, l'ho imparato col tempo.
quando voglio, faccio in modo di averla alla prima uscita, se non rapporto completo almeno qualcosa
Sei un 6-6.5 molto probabilmente allora.
Il saperci fare non conta granché, almeno in questo paese, forse hai una personalità dominante, o hai un carisma naturale che le NP percepiscono.
 
Back
Top