Siberian
Active member
Non è modificata. La regolazione della luce lo è, ma i capelli quelli sono.Ma se modifichi le foto non ha senso prendi in giro te stesso, non gli altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è modificata. La regolazione della luce lo è, ma i capelli quelli sono.Ma se modifichi le foto non ha senso prendi in giro te stesso, non gli altri
sembri un ragazzino, se son veri sei chaddinoDopo avermi valutato la zona occhi, vi chiedo di valutare i miei capelli.
Ribadisco che ho 35 anni
Visualizza allegato 19667
Magari fossi un ragazzino...e magari fossi un chaddino.sembri un ragazzino, se son veri sei chaddino
il ban lo meriteresti
Perchè che ho fatto?secondo me ci stai menando per il naso tutti quanti da giorni![]()
nessun tricologo nega la cosa, trattamenti e trapianti funzionano solo per alopecia non androgenaio ho la mia -magari errata- convinzione che i tricologhi servano a poco (tipo il settore psicologia): se dovrai perdere i capelli, per cause genetiche, li perderai ugualmente.
Penso male io?
Il dermatologo mi disse 10/12 anni fa che non avrei perso i capelli, al massimo avrei avuto una leggera perdita...ad averli persi non li ho persi pero" un po' di stempiatura, non esagerata, ce l ho...andai perche' mio padre verso i 35 li inizio' a perdere e dopo i 45 li perse tuttiio ho la mia -magari errata- convinzione che i tricologhi servano a poco (tipo il settore psicologia): se dovrai perdere i capelli, per cause genetiche, li perderai ugualmente.
Penso male io?
solitamente il picco di perdita capelli causa genetica si ha fino a 35 anni, dopo il ritmo cala causa diminuzione testosterone. probabilmente tuo padre li ha persi per altri motiviIl dermatologo mi disse 10/12 anni fa che non avrei perso i capelli, al massimo avrei avuto una leggera perdita...ad averli persi non li ho persi pero" un po' di stempiatura, non esagerata, ce l ho...andai perche' mio padre verso i 35 li inizio' a perdere e dopo i 45 li perse tutti
Io conoscevo 2 fratelli di cui uno con capelli lunghi tipo santone indiano e l'altro completamente calvo. Come si fa a non incazzarsi con la vita (genetica)?solitamente il picco di perdita capelli causa genetica si ha fino a 35 anni, dopo il ritmo cala causa diminuzione testosterone. probabilmente tuo padre li ha persi per altri motivi
Mio padre dai 35 in poi...forse lo stress..poi va a capire...io ora ne ho 41 e li conservo in buona parte...mi ricordo un episodio che mi racconto' che la mattina si sveglio' e trovo' molti capelli sul cuscinosolitamente il picco di perdita capelli causa genetica si ha fino a 35 anni, dopo il ritmo cala causa diminuzione testosterone. probabilmente tuo padre li ha persi per altri motivi
probabilmente stress o stile di vita sbagliato, dubito sia geneticaMio padre dai 35 in poi...forse lo stress..poi va a capire...io ora ne ho 41 e li conservo in buona parte...mi ricordo un episodio che mi rracconto' che la mattina si sbeglio' e trovo' molti capelli sul cuscino