come speri di morire

Ho rischiato di morire quasi 2 anni fa…mi addormentai alla guida e mi schiantai contro una banchina in cemento accartocciando la macchina…
Uscii illeso sulle mie gambe e non dimenticherò mai la reazione di mia madre alla notizia.
Non voglio far vivere una cosa del genere a chi mi vuole bene d’altronde la mia non è una gran vita.

Penso che passare, senza saperlo, senza sofferenza, né fisica né psichica del terrore del trapasso, dal sonno alla sonno eterno, senza accorgersene, sia il desiderio di chiunque, non potendo evitare la fine. Il bilancio della vita deve sempre portare a zero.

Ho rischiato di morire quasi 2 anni fa…mi addormentai alla guida e mi schiantai contro una banchina in cemento accartocciando la macchina…
Uscii illeso sulle mie gambe e non dimenticherò mai la reazione di mia madre alla notizia.
Non voglio far vivere una cosa del genere a chi mi vuole bene d’altronde la mia non è una gran vita.

Io ho preso un muro in pieno una vita fà e mi ha salvato il marciapiedi che ha fatto tipo rimbalzare la macchina e l'impatto non è stato a velocità folle, l'ultima volta che ho guardato il contachilometri stavo a 140

Indietro