Come state passando questo sabato ?

Non puoi neanche immaginare sono persona calma di solito ma quel bambino ieri ha fatto di tutto per farsi prendere a pugni in bocca calci sotto la sedia ps2 sbattuta a terra telefono preso senza neanche chiedere la risposta della ragazza? "è solo un bambino abbi pazienza" porco due a 13 anni un bambino stai messo male
Minchia 13 anni e si comporta come un neonato, ma che cazzo di ritardato

Succedeva a me mi avreste visto fra una settimana si cronaca vera per strage familiare
Non capirò mai perché portare i ragazzini appresso a un appuntamento sinceramente ma poi di una maleducazione assurda come puoi rivolgerti a una sconosciuto con "muoviti passami il controller della ps5 " per poi buttarlo a terra lei cosa fa ? Ride come un clown tutta che si diverte

Minchia 13 anni e si comporta come un neonato, ma che cazzo di ritardato
Ma la cosa che più mi dà fastidio è lei che ride pure ormai le cose degli altri non hanno più valore dietro ogni cosa che mi sono comprato c'è sacrificio è mi dà fastidio che venga distrutta da un moccioso sinceramente se devo subire questo per fare sesso preferisco pagare

Ultima modifica:
Sono andato al bar a vedere juventus Inter e fiorentina napoli. Incredibile come oggi più di altri giorni ovunque mi girassi c'erano culi e pance scoperte. L'ho fatto presente al mio compare che ha sospirato, ci ha pensato un attimo e poi ha suggellato il tutto con una citazione di livello: "beh, pare proprio questa la situazione"

Sono andato al bar a vedere juventus Inter e fiorentina napoli. Incredibile come oggi più di altri giorni ovunque mi girassi c'erano culi e pance scoperte. L'ho fatto presente al mio compare che ha sospirato, ci ha pensato un attimo e poi ha suggellato il tutto con una citazione di livello: "beh, pare proprio questa la situazione"
Sei un chaddone con una bella mandibola!

Spero culi e pance di femmine

Indietro