PincoPallino
Well-known member
Io sono a posto, sega già fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capirò mai perché portare i ragazzini appresso a un appuntamento sinceramente ma poi di una maleducazione assurda come puoi rivolgerti a una sconosciuto con "muoviti passami il controller della ps5 " per poi buttarlo a terra lei cosa fa ? Ride come un clown tutta che si diverteSuccedeva a me mi avreste visto fra una settimana si cronaca vera per strage familiare
Ma la cosa che più mi dà fastidio è lei che ride pure ormai le cose degli altri non hanno più valore dietro ogni cosa che mi sono comprato c'è sacrificio è mi dà fastidio che venga distrutta da un moccioso sinceramente se devo subire questo per fare sesso preferisco pagareMinchia 13 anni e si comporta come un neonato, ma che cazzo di ritardato
Questo messaggio giralo a questa tipa e metti sotto chiave tutto se torna e le dici che la PS2 vale più di lei ( da parte mia )le cose degli altri non hanno più valore dietro ogni cosa che mi sono comprato c'è sacrificio dietro è mi dà fastidio che venga distrutta da un moccioso sinceramente se devo subire questo per fare sesso preferisco pagare
Manco io in questo periodo ho tutto sta voglia di uscireIo sto guardando la partita poi videogiochi (non ho voglia di uscire manco se mi chiama Belen )
Troppi casi umani in giroManco io in questo periodo ho tutto sta voglia di uscire
Troppa depressione da parte mia e troppi pensieri negativiTroppi casi umani in giro
Riesci a scopare anche gratis o solo pagando?Io tra poco cannetta, un po' ubriaco lo sono già, poi sega della buonanotte, sono tre giorni ormai che sono libero e ancora non ho scopato, a pagamento o meno indifferente
pizza in casa come quasi ogni sabato, con i miei genitori. Ormai nel weekend la sera esco solo al venerdi o alla domenica, il sabato sera mi fa salire l'accascio, al massimo esco al pomeriggioIo sto guardando la partita poi videogiochi (non ho voglia di uscire manco se mi chiama Belen )
Spero culi e pance di femmineSono andato al bar a vedere juventus Inter e fiorentina napoli. Incredibile come oggi più di altri giorni ovunque mi girassi c'erano culi e pance scoperte. L'ho fatto presente al mio compare che ha sospirato, ci ha pensato un attimo e poi ha suggellato il tutto con una citazione di livello: "beh, pare proprio questa la situazione"
Di solito le partite di calcio in TV sono come il DDT per le femmine,mi sembra strano che ci siano femmine a vedere partite tutto quiCerto che si, cristo
Giusta punizione per essere andato a vedere calcioSono andato al bar a vedere juventus Inter e fiorentina napoli. Incredibile come oggi più di altri giorni ovunque mi girassi c'erano culi e pance scoperte. L'ho fatto presente al mio compare che ha sospirato, ci ha pensato un attimo e poi ha suggellato il tutto con una citazione di livello: "beh, pare proprio questa la situazione"
Gratis solo quando tutti i pianeti dell' universo si allineano essendo sub7 e pesando 50kgRiesci a scopare anche gratis o solo pagando?