profilattico01
Well-known member
Faccio questa domanda perchè ad alcuni membri sel forum nessuno fli chiede mai davvero come sta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra mille motivi mi auguro non sia per le donne, ricorda che la più grande stronzata è bramare validazione da chi non ha valore.Attendo la fine anche se sono già morto dentro.
ma ancora con ste c4zz4te? la validazione sessuale è una cosa importantissima per l'uomo, basta con sto cope che loro non abbiano valore come persone è un altro discorsoTra mille motivi mi auguro non sia per le donne, ricorda che la più grande stronzata è bramare validazione da chi non ha valore.
Ci sta per chi striscia insieme a loro, il mio discorso vale per pochima ancora con ste c4zz4te? la validazione sessuale è una cosa importantissima per l'uomo, basta con sto cope che loro non abbiano valore come persone è un altro discorso
Che tipo di lavoro ? Anche io devo inviare CVSento le voci ma son deboli, sto leggendo libro horror che mi fa compagnia. Devo mandare richiesta per lavorare
Giardiniere, inviata richiesta oggi a cooperativa. Già fatto corso e tirocinioChe tipo di lavoro ? Anche io devo inviare CV
Io per fortuna sto bene. Ho praticamente tutto quello che sognavo fino a 7/8 anni faFaccio questa domanda perchè ad alcuni membri sel forum nessuno fli chiede mai davvero come sta.