OdioPieno
Well-known member

Trovare la persona giusta: tra scienza, emozioni e destino
Anime gemelle, fortuna, chimica… o algoritmi delle dating app? La scienza, negli ultimi anni, ci ha regalato risposte sorprendenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
whitepillato vero..Non esiste la persona giusta. Solo i soldi sono giusti perché vanno bene a chiunque.
il guaio è che le persone possono dare un tot di amore, ho riversandolo nelle cose materiali o sulla persona piu cara. piu si è legati al materialismo e piu sara difficile tenere salda una relazioneBel articolo, rispecchia quello che penso anch’io… però, purtroppo, non esiste una formula magica da seguire. Ci sono tante situazioni diverse nella vita oltre al fatto che ognuno di noi è fatto a modo suo. Ieri, ad esempio, ho visto un programma su una coppia ormai cinquantenne, si erano sposati giovanissimi, hanno costruito tutto da soli, lavorando entrambi, spendendo energie e facendo sacrifici… e poi quando finalmente hanno raggiunto una condizione dignitosa dal punto di vista finanziario, lui se n’è andato con una donna più giovane. E di storie così ce ne sono davvero tante, che vanno completamente in contrasto con quello che c’era scritto nell’articolo purtroppo…
La vita resta sempre un’incognita…
Concordo ma se anche ti impegnassi al massimo in una relazione chi ti da la certezza che quella persona sarà sempre con te? È il solito dilemma del tipo “meglio la carriera o la famiglia?”il guaio è che le persone possono dare un tot di amore, ho riversandolo nelle cose materiali o sulla persona piu cara. piu si è legati al materialismo e piu sara difficile tenere salda una relazione
Ah beh, se il dilemma è questo...Concordo ma se anche ti impegnassi al massimo in una relazione chi ti da la certezza che quella persona sarà sempre con te? È il solito dilemma del tipo “meglio la carriera o la famiglia?”
Si parlava di altro e non ho detto che è il dilemma delle donne …Ah beh, se il dilemma è questo...
Pensa che per un uomo il dilemma è meglio rischiare di finire sotto un ponte o restare sempre da soli?
oggi giorno esistono tremile cose da salvaguardare per una pers media, all epoca dei nostri nonni si contava solo l'essenziale per questo duravano, oggi gia dopo 7 anni di fidanzamento si scocciano. In quest epoca l'unica salvezza è affidarsi alla spiritualità e fare profonda introspezioneConcordo ma se anche ti impegnassi al massimo in una relazione chi ti da la certezza che quella persona sarà sempre con te? È il solito dilemma del tipo “meglio la carriera o la famiglia?”
Personalmente anche io sarei più tendente nel dare maggiore attenzione alla relazione ma senza però trascurare altro… ci vuole veramente fortuna ad trovare una personale paziente e con cui avete lo stesso modo di vedere le cose