Come tutto dovrebbe essere

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
A 14/15 anni il primo bacio

A 16/18 anni la prima storia d'amore,
impregnata di sentimenti reciprochi, passione, dove si fa per la prima volta l'amore,
ovvero del sesso ricco di sentimento e di emozione.

Dai 20 ai 25 storie occasionali, si impara a conoscere se stessi e gli altri, il sesso diventa più terra terra, più orgasmico che sentimentale.

Dai 25/30 le maggiori esperienze sessuali, fino alla nausea.

Dai 30/35 la prima convivenza, si torna a fare sesso con sentimento e passione, imparando ad amare ma in modo più maturo.

Dai 35 ai 40 si trova la compagna della propria vita, ognuno è stanco di sesso occasionale e vuole costruire qualcosa insieme....

Dai 40 ci si dedica alla famiglia, il sesso ha smesso di essere necessario, si è finalmente adulti e maturi.

...Se non affronti ( come me ) le tappe in questo ordine, il risultato sarà il caos emotivo in testa,
si cresce, si diventa grandi ma non lo si è mai davvero.

La mente ritorna a ciò che non ha vissuto e ottenuto, si continua a desiderare esperienze che diventano sempre più difficili da ottenere.
L'assenza di sesso in gioventù, genera perversione e desideri malsani.

L'assenza di esperienze sessuali in gioventù non ci permette di maturare,
motivo per cui, se uno a 30/40 anni trova una compagna e fa famiglia, rimarrà dentro l'adolescente che era,
e desidererà fare sesso infinito con le ragazze giovani o desidererà di innamorarsi in quel modo puro e irresponsabile
che solo l'adolescenza può dare.

La tragedia di chi, ieri, non ha vissuto.

Secondo me,capisco quello che vuoi dire,è una palla schematizzare le cose.Devono accadere,quello si,ma non così 14 anni limono,16 il primo anale e via.. Sarebbe stata bella l impredibilità ad esempio il primo bacio l ho dato a 11 anni vai di braggata 🤣 Non so se sono riuscito a spiegarmi,sono d accordo che se quegli step ti mancano del tutto o in parte qualcosa in testa inizia a non funzionare oltre a rovinarti eventuali occasioni future.

Secondo me,capisco quello che vuoi dire,è una palla schematizzare le cose.Devono accadere,quello si,ma non così 14 anni limono,16 il primo anale e via.. Sarebbe stata bella l impredibilità ad esempio il primo bacio l ho dato a 11 anni vai di braggata 🤣 Non so se sono riuscito a spiegarmi,sono d accordo che se quegli step ti mancano del tutto o in parte qualcosa in testa inizia a non funzionare oltre a rovinarti eventuali occasioni future.

se il primo bacio lo metto a 17 anni, probabilmente lo ricevi da una tizia che ne ha già baciati una ventina...

14 siamo alle scuole medie, di norma, almeno al mio tempo, era l'età del primo bacio per l'80%.

A 14/15 anni il primo bacio

A 16/18 anni la prima storia d'amore,
impregnata di sentimenti reciprochi, passione, dove si fa per la prima volta l'amore,
ovvero del sesso ricco di sentimento e di emozione.

Dai 20 ai 25 storie occasionali, si impara a conoscere se stessi e gli altri, il sesso diventa più terra terra, più orgasmico che sentimentale.

Dai 25/30 le maggiori esperienze sessuali, fino alla nausea.

Dai 30/35 la prima convivenza, si torna a fare sesso con sentimento e passione, imparando ad amare ma in modo più maturo.

Dai 35 ai 40 si trova la compagna della propria vita, ognuno è stanco di sesso occasionale e vuole costruire qualcosa insieme....

Dai 40 ci si dedica alla famiglia, il sesso ha smesso di essere necessario, si è finalmente adulti e maturi.

...Se non affronti ( come me ) le tappe in questo ordine, il risultato sarà il caos emotivo in testa,
si cresce, si diventa grandi ma non lo si è mai davvero.

La mente ritorna a ciò che non ha vissuto e ottenuto, si continua a desiderare esperienze che diventano sempre più difficili da ottenere.
L'assenza di sesso in gioventù, genera perversione e desideri malsani.

L'assenza di esperienze sessuali in gioventù non ci permette di maturare,
motivo per cui, se uno a 30/40 anni trova una compagna e fa famiglia, rimarrà dentro l'adolescente che era,
e desidererà fare sesso infinito con le ragazze giovani o desidererà di innamorarsi in quel modo puro e irresponsabile
che solo l'adolescenza può dare.

La tragedia di chi, ieri, non ha vissuto.
Bravo volevo aprirlo un post così ma non vorrei deluderti che al giorno d'oggi molti il primo bacio lo danno a 13 anni, alcuni hanno pure la fidanzatina dagli 8 anni e nell'adolescenza non è raro avere più fidanzate e più incontri sessuali.

Io che sono un amante delle speedrun mi hai fatto tornare una voglia di vivere assurda ora che mi hai messo una deadline sulla testa. Manca solo il cronometro e le spunte per ogni passo e qui giochiamo sul serio.

Indietro