"Come una cosa posata in un angolo e dimenticata"

Ho provato anche se per poco cosa vuol dire essere impotente. Ho provato cosa vuol dire la solitudine assoluta. Ho provato anche altri disagi più gravi.
Direi che so benissimo di cosa parlo.
Qui è qualcun altro che con alcune risposte sembra non capire.
Lascia perdere bro ti fai il sangue amaro. Chiaro ragebait per dar fastidio all’utenza, nulla di nuovo

Oggi mi trovo tra un gruppo di amici e per quanto cerchi di spingermi verso l'interazione e la socialità, non riesco a non sentirmi un'outsider. Sono relegata al silenzio. Mi son ricordata di un giorno d'inverno al mare, m'immergevo nella prosa gelida di Fleur Jaeggy e non potevo stare meglio. Penso sia la mia dimensione.
Mi sentivo di condividerlo con voi, qualcuno potrà capire.
1000008066.jpg

Ho provato anche se per poco cosa vuol dire essere impotente. Ho provato cosa vuol dire la solitudine assoluta. Ho provato anche altri disagi più gravi.
Direi che so benissimo di cosa parlo.
Qui è qualcun altro che con alcune risposte sembra non capire.
Allora, perché pensi che la tua situazione non possa essere condivisa? Mi sfugge

vedi no, non penso i miei problemi siano gli unici concepibili, se non altro perchè se il mio problema principale fosse essere inabile a scopare letteralmente firmerei considerato tutto il resto. In secondo luogo è una cosa abbastanza unica nella storia dell'umanità che milioni di maschi non riescano a trovare un partner, io non sottovaluterei questa cosa. è un qualcosa di senza precedenti
È senza precedenti perché venivano mandati a morire in guerra o diventavano figure religiose di riferimento per la comunitá.
La societá a breve collasserà

Allora, perché pensi che la tua situazione non possa essere condivisa? Mi sfugge
Cosa ti sfugge di preciso? Dai HijaDeMiranda, sono insulto free in sti giorni, però fai la seria per una volta. Ennesimo topic che potevi aprire molto più comodamente su alfemminile.com piuttosto che qua. Qua è fuori luogo, come è fuori luogo sminuire gli oggettivi vantaggi di sentirsi come hai detto e avere nello stesso tempo una relazione sentimentale, una persona che ti ama che quando torni a casa puoi abbracciare, toccare, scopare (!), parlarci, eccetera.
E qui c'è gente che non può manco guardare in faccia il sesso opposto, non ha magari mai toccato una tetta, e non lo potrà fare per i prossimi 10 anni.
Il fatto che non te ne rendi conto sinceramente è folle, cioè io provo a partire dall'idea "Dai ma non starà prendendo per il culo per una cazzo di volta", però ragazza mia, è difficile.

“Non mi caga nessuno” è una cosa che potrei dire io, non tu. A te forse non è ancora ben chiaro il concetto di “essere invisibili al sesso opposto”

@KingVon perché continua a forzare cosi disperatamente di voler esser la vittima?
Boh fratè non lo so, trolling è l'unica sensata. Però a questo punto mi viene da pensare che non fanno neanche apposta, cioè più forte di loro farlo. Sarà tipo una dipendenza, da non poterne fare a meno?

Cosa ti sfugge di preciso? Dai HijaDeMiranda, sono insulto free in sti giorni, però fai la seria per una volta. Ennesimo topic che potevi aprire molto più comodamente su alfemminile.com piuttosto che qua. Qua è fuori luogo, come è fuori luogo sminuire gli oggettivi vantaggi di sentirsi come hai detto e avere nello stesso tempo una relazione sentimentale, una persona che ti ama che quando torni a casa puoi abbracciare, toccare, scopare (!), parlarci, eccetera.
E qui c'è gente che non può manco guardare in faccia il sesso opposto, non ha magari mai toccato una tetta, e non lo potrà fare per i prossimi 10 anni.
Il fatto che non te ne rendi conto sinceramente è folle, cioè io provo a partire dall'idea "Dai ma non starà prendendo per il culo per una cazzo di volta", però ragazza mia, è difficile.
Loro non capiranno mai quanto sia elevata per un uomo la voglia di scopare e d’altronde non capiranno mai quanto sia difficile per un uomo cogliere la consapevolezza che non potrà fare nulla, non può scopare perchè nessuna lo vorrebbe. E quando dico che nessuna lo vorrebbe, intendo proprio 0.

Loro non capiranno mai quanto sia elevata per un uomo la voglia di scopare e d’altronde non capiranno mai quanto sia difficile per un uomo cogliere la consapevolezza che non potrà fare nulla, non può scopare perchè nessuna lo vorrebbe. E quando dico che nessuna lo vorrebbe, intendo proprio 0.
È sconcertante la banalizzazione e l'appropriazione che vogliono pretendere di fare su tematiche che a loro non appartengono. Non hanno nemmeno il pudore di dire ad un certo punto "ok mi fermo perché non posso capirle, va biologicamente oltre il mio essere", no, insistono e vogliono pure brainwasharti il cervello (che è più o meno il lavoro degli psicologi).

Sarebbe come se io pretendessi di spiegare (banalizzando e sminuendo) alle donne cosa significhi avere le mestruazioni o essere incinta...cioè non rendersene conto è da low iq

È senza precedenti perché venivano mandati a morire in guerra o diventavano figure religiose di riferimento per la comunitá.
La societá a breve collasserà
No no è un unicum e basta, prima , complice anche la povertà e l'indigenza e il patriarcato questa cosa non c'era , fine. Società avanzate (e al collasso) hanno problemi avanzati.

Oggi mi trovo tra un gruppo di amici e per quanto cerchi di spingermi verso l'interazione e la socialità, non riesco a non sentirmi un'outsider. Sono relegata al silenzio. Mi son ricordata di un giorno d'inverno al mare, m'immergevo nella prosa gelida di Fleur Jaeggy e non potevo stare meglio. Penso sia la mia dimensione.
Mi sentivo di condividerlo con voi, qualcuno potrà capire.
Sembra molto un "i soldi non contano" detto da chi "conta soldi tutto il giorno".

Quindi l'astio di alcuni utenti è più che giustificato.

Poi che tu ti senta isolata pure in mezzo alla gente, è un altro discorso. Ciò non toglie che la consapevolezza di avere il paracadute a portata di mano, cambia le prospettive (Poi hai pure il fidanzato...quindi deduco che qualcuno che ti ami tu ce l'abbia)

Sai è un po come quando sei in palestra, magari stai facendo un esercizio con un massimale che da solo non faresti...ma poi arriva lo spotter e neanche senza aiutarti, ti fa sentire più sicuro facendoti concludere quell'esercizio.

A mio avviso certi interventi Miranda, sarebbero sicuramente piu apprezzati su Alfemminile oppure qualche forum sulla psicologia ecc...

Qui troverai ragazzi che si sentono soli ovunque e nessuno li aspetta a casa.

Pensi che avere un partner ti possa salvare? La risposta è no, sappilo.
Certo che non ti salva se la vivi male. Anche gente con i soldi non si salva dal vivere male, ma secondo te provo pena per le persone ricche depresse? In questo forum, ci sono persone che rinizierebbero a vivere con una partner, è normale che tu non riceva la giusta solidarietà. Ma non sei te il problema, il problema è che hai scelto di scrivere questo post su questo forum. Magari, e dico magari, forse, dovevi scegliere un altro ambiente per scrivere questo post, non credi?

Sta puttana entra qui, si fa qualche risata e poi chiude il forum e lo prende in culo da chad all day

Ma se siete ragazze con difficoltà perchè venite sul forum dei brutti , qui proprio non colgo il nesso di causalità. o forse è sperare che qualche povero diavolo vi dia attenzioni, eccome se lo capisco, lo faccio anche io spesso

Indietro